Isola dei Famosi 2023: chi è stato escluso tra i concorrenti
Colpo di scena all’ultimo secondo all’Isola dei Famosi 2023: i concorrenti ufficiali erano già stati annunciati, alcuni di loro avevano già fatto le valigie per l’Honduras, ma la Mediaset ha rivoluzionato tutto! Ecco chi ci sarà e chi, invece, è stato scartato oppure è scomparso “misteriosamente”.
L’Isola dei Famosi 2023 è in partenza, ma alcuni concorrenti non vedranno mai le spiagge dell’Honduras, e questo non perché sono stati eliminati durante un televoto flash, ma perché, pur essendo già stati annunciati ufficialmente, sono stati scartati all’ultimo secondo da Mediaset oppure sono “scomparsi” misteriosamente dalla lista del cast!
Cominciamo da lui, Gianmarco Onestini: la sua presenza era stata confermata, anzi no, di più, era stata data per certa, tanto che, settimana scorsa, c’era stato anche l’annuncio ufficiale. Adesso però è “sparito misteriosamente” dalla lista dei naufraghi confermati. Semplice dimenticanza? Per intanto il Biscione non si scompone, ma sembra che ci sia ben altro dietro e che abbia a che fare con alcuni “problemi” con il suo contratto.
Al suo posto invece ci sarà Andrea Lo Cicero, un noto ex rugbista, che vanta anche diverse esperienze come conduttore televisivo. Nel 2020 ha condotto un programma gastronomico per il canale Gambero Rosso, dal titolo “L’erba del Barone”, ma dopo la pandemia è praticamente scomparso dai radar. È soprannominato “Il Barone” perché vanta ascendenze nobiliari.
Cast Isola dei Famosi 2023, si cambia tutto: via le Enardu, arrivano i Jalisse e altre due new entry
Via anche le sorelle Enardu, anche se pure loro, come il fratello di Onestini, erano state confermate e riconfermate in tutti i modi possibili e immaginabili. Al loro posto arriveranno i Jalisse, ovvero Alessandra Drusian e Fabio Ricci, uno dei duo musicali più sfortunati della storia della musica italiana, visto che dopo aver conquistato il Festival di Sanremo con Fiumi di parole, sono pressoché finiti nel dimenticatoio…e sono 26 anni che cercano di ritornare sul prestigioso palco dell’Ariston, ottenendo però solo come risposte una pioggia di no.
Oltre ai Jalisse, ci saranno anche Corinne Clery e Nathaly Caldonazzo. La Clery è un’attrice francese, nota per essere stata un’icona sexy negli anni Settanta e Ottanta, che ha partecipato a diversi film, sia italiani sia stranieri, e ha anche preso parte a molti reality, come Il Grande Fratello Vip.
Quanto a Nathaly Caldonazzo, anche lei è un’attrice e, in passato, ha lavorato anche come modella, showgirl e ballerina. Come la Clery, ha partecipato al Grande Fratello Vip e, nel 2020, ha preso parte a un horror italiano e a un cortometraggio.
Leggi anche:
Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti ufficiali e anticipazioni
Isola dei Famosi 2023: naufraghi in rivolta, chiesta un’esclusione
Isola dei Famosi 2023: Alvin riconfermato, svelati nuovi naufraghi