Isola dei Famosi 2023: Alvin riconfermato, svelati nuovi naufraghi

Alvin

Riconfermato Alvin nei panni dell’inviato a l’Isola dei Famosi 2023, avrebbe fatto pace con Ilary Blasi. E, nel frattempo, sono anche emersi i nomi dei nuovi naufraghi.

Per un attimo Alvin era stato a un passo dall’addio a l’Isola dei Famosi, ma nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Fanpage, avrebbe fatto pace con Ilary Blasi, quindi la conduzione lo ha riconfermato come inviato ufficiale del programma.

E non è l’unica novità: nelle ultime ore sono emersi anche i nomi di altri naufraghi, che prenderanno quindi parte alla trasmissione dal 17 aprile 2023 e vedremo atterrare sulle spiagge assolate dell’Honduras.

Cast Isola dei Famosi 2023: naufraghi, ecco chi vedremo in questa edizione

Tra i nomi sicuri, oltre a quello dell’ex suora Cristina Scuccia (che aveva partecipato, e aveva vinto anche, a The Voice of Italy) e di Pamela Camassa, ci sono anche quelli di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Marco Mazzi, Paolo Noise, Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, concorrente attuale del GF Vip 7), Helena Prestes e Fiore Argento.

Oltre a questi, ci saranno le sorelle Enardu, ovvero Serena ed Elga, il modello brasiliano Cristopher Leoni, già concorrente di Ballando con le Stelle, l’ex Miss Italia 2021 Claudia Motta, il modello Gian Maria Sainato e il conduttore Marco Predolin, che a metà degli anni Novanta fece scandalo quando si scoprì che aveva una relazione con l’allora minorenne Michelle Hunziker.

Leggi anche:

Isola dei Famosi: Alvin cacciato per colpa di Ilary Blasi? Cos’è successo

Isola dei Famosi: suor Cristina naufraga nella nuova edizione

Isola dei Famosi 2023: cast, svelato il nome della prima naufraga

Seguici su Telegram
Parliamo di: