Incoronazione Re Carlo: Harry e Meghan non vogliono partecipare?
Il principe Harry e Meghan Markle, stando a una fonte vicina alla coppia, sarebbero “incerti” se partecipare o meno all’incoronazione di re Carlo III. E non solo perché cadrà lo stesso giorno del compleanno di Archie, figlio primogenito dei duchi di Sussex.
Una fonte vicina al principe Harry e a Meghan Markle ha dichiarato che la coppia è ancora “indecisa” se partecipare, o meno, all’incoronazione di re Carlo III, che si terrà il 6 maggio 2023, soprattutto dopo essere venuta a sapere che la sua partecipazione dovrà sottostare a diverse condizioni molto rigide.
Il principe Harry, oltretutto, avrebbe già “messo le mani in avanti”, dichiarando che “se l’atmosfera sarà tossica come al Giubileo di Platino e al funerale della Regina, non verrà.”
La coppia, da quello che sappiamo, è apparsa per breve tempo a entrambi gli eventi e sembra che abbia trascorso poco tempo anche con la Famiglia Reale.
Il principe Harry vorrebbe riconciliarsi con la famiglia, ma per intanto “nulla è stato fatto.”
Il secondogenito di re Carlo III, stando a quanto riportato da un’altra fonte molto vicina ai Sussex, vorrebbe riconciliarsi con la famiglia, ma per intanto “nulla è stato fatto”.
E questo nonostante il principe Harry, in un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Tom Bradby di ITV, abbia dichiarato:
“Sono disposto a perdonare [la famiglia reale] per tutto quello che [hanno] fatto. Vorrei che [si fossero] seduti con me, come si deve, e che invece di dire che sono delirante e paranoico, si sedessero davvero e avessero una vera conversazione su questo, perché quello che vorrei davvero è un po’ di responsabilità. E delle scuse a mia moglie.”
Gli esperti reali ritengono che il principe Harry potrebbe partecipare all’incoronazione, ma senza Meghan Markle, che quindi rimarrà da sola con i figli per festeggiare il quarto compleanno di Archie, il primogenito, che cadrà lo stesso giorno.
Il principe Harry e Meghan Markle, invitati “con condizioni.”
Nonostante l’indecisione del principe Harry e Meghan Markle, sembra che la Famiglia Reale si aspetti “pienamente” che i Sussex partecipino all’incoronazione.
L’incoronazione di re Carlo III sarà un evento più tranquillo, con 2000 invitati, rispetto a quello di sua madre, la regina Elisabetta II, che invitò ben 8000 persone!
Se il principe Harry e Meghan Markle accetteranno di partecipare, oltre a tenere la bocca chiusa e a parlare, al massimo, del “tempo meteorologico”, non potranno posare con il resto della Famiglia Reale sul balcone di Buckingham Palace.
Leggi anche:
Il principe Harry fa vergognare Meghan Markle!
Principe Harry: Spare? Sono pentito e mi sento isolato
Principe Harry e Meghan Markle: lite in strada, interviene la polizia