Imbarazzo a È Sempre Mezzogiorno, il microfono era acceso

imbarazzo a è sempre mezzogiorno

Antonella Clerici è stata protagonista di un grande momento di imbarazzo e È Sempre Mezzogiorno quando una concorrente, convinta che il microfono fosse spento, si è lasciata andare a frasi molto controverse. Nonostante tutto il programma è continuato, ma scopriamo insieme cos’è successo.

La Signora Maria sbaglia al Gioco del Bonsai

La signora Maria, chiamando da Roma mentre si dirigeva verso il paese natale del suo compagno lungo l’autostrada, ha iniziato la conversazione in modo imbarazzante. Nonostante il ruolo di ex impiegata alle poste ormai in pensione, Maria ha commesso un errore fondamentale nel gioco del Bonsai. Ha ipotizzato che il numero di foglie fosse 7825, un’errata valutazione che l’ha privata di un premio di 2700 euro in buoni spesa.

Il suo errore è stato preceduto da una dichiarazione ambigua: “Sono più di 7823 e meno di 7829“, che ha portato alla sfortunata risposta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da È Sempre Mezzogiorno Rai (@sempremezzogiornorai)

Il momento imbarazzante di Antonella Clerici

La situazione imbarazzante è iniziata quando Antonella Clerici ha dato il via al gioco e si è collegata con la signora Maria, la quale ha esclamato con tono critico: “Avevano detto che ero la prima di questo e invece mi hanno passato un’altra persona. Queste sono raccomandate…”

La reazione sorpresa di Antonella e il tentativo di spiegazione hanno reso il momento ancor più imbarazzante. Tuttavia, la situazione si è risolta con la continuazione della conversazione, seppur con un tono più leggero. La signora Maria ha condiviso dettagli personali sulle sue circostanze, rendendo la conversazione più informale e rilassata.

La fortunata correzione della risposta nel Gioco del Bonsai

Nonostante l’errore iniziale della signora Maria nel gioco del Bonsai, la situazione si è risolta in modo fortunato grazie a una successiva correzione. La partecipante successiva, Silvia, ha ricevuto un indizio importante dall’Albero Magico, che ha suggerito che il numero di foglie fosse “Un po’ di meno” rispetto a quanto affermato da Maria.

Silvia ha correttamente dedotto che il numero di foglie era 7824, una unità in meno rispetto alla previsione errata di Maria. Di conseguenza, il montepremi è stato incrementato di 50 euro e consegnato a Silvia, dimostrando come un errore possa portare a una fortunata svolta nel gioco.

Seguici su Telegram