Ilary Blasi fuori da Mediaset ? Rimossa dall’Isola dei Famosi

Ilary Blasi

La diciassettesima stagione de “L’Isola dei Famosi” si è conclusa il 19 giugno scorso con il trionfo (largamente previsto sin dal principio) di Marco Mazzoli. Il contratto vigente tra Mediaset e la casa di produzione, Banijay Italia, è arrivato al termine con la conclusione di questa edizione.

Malgrado alcune voci sul web che sostenevano l’assenza di intenzioni da parte di Cologno Monzese di stringere nuovi accordi per le edizioni future, Blogo assicura che durante la presentazione dei piani di programmazione di Canale 5 per il 2023-2024 verrà annunciato il ritorno dell’Isola. Ma forse con una nuova conduttrice.

Possibile addio di Ilary Blasi a Mediaset?

Questo suggerisce una sola cosa: Ilary Blasi sta per dire addio a Mediaset? Una nuova rivelazione sensazionale dopo quella di Barbara d’Urso che lascia “Pomeriggio 5.

Di recente, il settimanale NuovoTv aveva già riferito di un possibile cambio di rotta dell’azienda che starebbe valutando di sostituire la conduttrice al timone dell’Isola, rivelando che Pier Silvio Berlusconi, da quanto dichiarato, non apprezza lo stile di conduzione dell’ex moglie di Francesco Totti.

Il futuro televisivo di Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi“, quindi, dovrebbe essere guidata da una nuova presentatrice. Resta da vedere chi sarà. Quale sarà il futuro televisivo di Ilary Blasi? Secondo voci di corridoio, dopo vari annunci, sembra che il 2024 potrebbe essere l’anno giusto per il debutto de “La Talpa” su Italia 1 invece che su Canale 5.

Potrebbe arrivare l’offerta per condurre la quarta edizione? Non mancano però voci che dichiarano che in realtà Ilary Blasi sarà rimossa da tutte le trasmissioni di Mediaset.

Seguici su Telegram