Il principe Harry fa vergognare Meghan Markle!
Un’ex Guardia Reale, a sorpresa, rivela un episodio imbarazzante con protagonista il principe Harry e che il duca di Sussex non ha incluso nel suo libro “Spare-Il minore”. E Meghan Markle, dopo averlo saputo, pare che non solo si sia vergognata molto, ma gli abbia addirittura chiesto il divorzio!
Colpo di scena a palazzo reale: mentre il principe Harry sta progettando di rilasciare altri tre libri in cui rivela dettagli scabrosi sulla Famiglia Reale Inglese e, in particolare, su Camilla, l’attuale regina consorte, a sorpresa un’ex Guardia Reale ha rilasciato un’intervista al The Sun e in cui ha rivelato un episodio, non raccontato dal duca di Sussex in Spare-Il minore, davvero imbarazzante e con protagonista proprio il secondogenito di re Carlo III.
Stando a quanto rivelato da questa ex Guardia Reale, che è stata anche testimone dei fatti, un giorno il principe Harry, mentre era ubriaco fradicio, è andato a sbattere contro un banco, facendo scattare l’allarme anti intruso e accorrere subito le Guardie Reali.
Tuttavia, giunte sul posto, le tre Guardie non hanno trovato un terrorista e neppure un ladro, ma il principe Harry ubriaco, e fuori di sé, steso sul pavimento e decisamente alterato dopo aver passato fuori la notte a gozzovigliare.
Principe Harry, l’ex Guardia Reale “Nella sua stanza c’era un grandissimo disordine e lui era un disastro.”
A quel punto le Guardie Reali, pur divertite dalla scena, hanno deciso di aiutare il principe Harry ad alzarsi e di riaccompagnarlo nel suo appartamento, ma l’impresa si è rivelata tutt’altro che facile:
“Indossava pantaloni blu attillati e una camicia bianca, con sopra un maglione scuro. Stava biascicando delle parole, senza alcun senso. Quando abbiamo provato a prenderlo per un braccio, ha iniziato a gridare: ‘Togliti di dosso, non ho bisogno di aiuto’. Ci stava respingendo ed era molto offensivo. La sua camera era un caos. Il letto disfatto, c’erano vestiti e calzini sul pavimento, lattine di birra chiara e tazze di caffè sporche in giro e pacchetti di sigarette.”
Le Guardie Reali hanno poi deciso di lasciarlo lì, dove poi è svenuto. Ma non è finita qui: l’ex soldato, dopo aver rivelato questo episodio davvero poco edificante e che il principe Harry non ha riportato in Spare-Il minore, ha confermato che sì, il secondogenito di re Carlo III ha ucciso numerosi talebani, ma:
“È una cosa che non doveva essere rivelata, nessun soldato lo avrebbe fatto.”
Meghan Markle sempre più lontana dal principe Harry
Nel frattempo, dopo essere venuta a sapere di questo episodio imbarazzante, Meghan Markle si sarebbe vergognata da morire del principe Harry e, addirittura, alcuni insider hanno rivelato che la “duchessa ribelle” avrebbe chiesto il divorzio.
Pare inoltre che i due vivano già in case separate, anche se, con ogni probabilità, si separeranno soltanto dopo l’incoronazione di re Carlo, che avverrà il prossimo 6 maggio 2023.
Il re, per cercare di ricucire i rapporti con il figlio, avrebbe invitato entrambi. Una mossa che, peraltro, non sarebbe stata digerita dal principe William e Kate Middleton, che temono che la presenza del principe Harry e di Meghan Markle possa rubare la scena a re Carlo III.
Leggi anche:
Principe Harry: Spare? Sono pentito e mi sento isolato
Principe Harry e Meghan Markle: lite in strada, interviene la polizia
Principe Harry critica la casa del fratello: noi Ikea loro un museo