Il Mercante In Fiera, chi sarà la Nuova Gatta Nera (foto e nome)
Il panorama televisivo italiano è in fermento in vista della nuova edizione de “Il Mercante in Fiera“. Ci sono aspettative e curiosità riguardo alle scelte editoriali e ai volti che animeranno il programma, in particolare sulla figura emblematica della “gatta nera”. Dopo le polemiche sul mancato ritorno di Ainett Stephens, considerata “troppo grande di età”, ora viene svelato il nome della nuova e giovane gatta nera.
Il nuovo volto de “Il Mercante in Fiera”: Candelaria Solorzano
La trasmissione televisiva “Il Mercante in Fiera“, destinata a tornare in onda su Rai Due il prossimo settembre, presenta una novità significativa. Dopo la popolarità acquisita da Ainett Stephens nel ruolo della gatta nera, la Rai ha annunciato un volto in gran parte sconosciuto al grande pubblico: la modella Candelaria Solorzano, 28enne argentina residente a Milano.
Con una presenza su Instagram di circa 70.000 follower, Candelaria affiancherà Pino Insegno nella nuova edizione del programma. Questa scelta coraggiosa da parte della Rai dimostra la volontà di rinnovarsi e investire su nuovi talenti.
Controversie e polemiche sul mancato ritorno di Ainett Stephens
La decisione relativa alla gatta nera ha generato non poche polemiche. Tutto è iniziato quando a Pino Insegno è stato chiesto se Ainett avrebbe ripreso il suo ruolo e lui ha accennato alla necessità di una figura rinnovata. Queste parole hanno scatenato accuse di body shaming. Anche se Insegno ha cercato di chiarire il suo punto di vista, affermando di avere rapporti amichevoli con Ainett e non avere l’intenzione di offenderla, il dibattito non si è placato.