Harry e re Carlo vicini alla pace, senza Meghan?
Il principe Harry e re Carlo III, stando a quanto rivelato dal The Sun, sarebbero vicini a una riappacificazione: i due, prima della decisione del principe Harry di partecipare all’Incoronazione del 6 maggio 2023, avrebbero avuto un colloquio a “cuore aperto”. Ecco cosa si sono detti.
Il principe Harry sarebbe a un passo dal ritornare nel Regno Unito? Sembrerebbe, o meglio, è quello che ha scritto oggi il The Sun. E non è finita qui: sembrerebbe che il principe Harry e re Carlo III, prima della decisione del principe Harry di partecipare comunque all’Incoronazione (anche senza Meghan Markle, avrebbero avuto un colloquio “a cuore aperto” e durante il quale, malgrado le rivelazioni esplosive scritte in Spare-Il minore e dette anche nella serie TV Netflix, entrambe le parti avrebbero espresso la “volontà di ricucire”.
Non solo: oltre a questo colloquio stretto tra padre e figlio, al quale però non era presente l’erede al trono, il principe William, ci sarebbe stato uno scambio molto fitto di lettere tra l’entourage del principe Harry e Buckingham Palace, nelle quali, tra l’altro, il re avrebbe scritto di essere “molto contento” della decisione del secondogenito e anche di capire le ragioni dell’assenza di Meghan Markle, che rimarrà in California con i figli perché il 6 maggio 2023, giorno dell’Incoronazione, cadrà anche il compleanno di Archie, primogenito suo e del principe Harry.
Principe Harry e Meghan Markle, ecco perché lei ha deciso di rimanere a casa
Il principe Harry, sempre secondo quanto scritto dal The Sun, avrebbe deciso di partecipare all’Incoronazione del padre (malgrado, attualmente, lui e Meghan Markle siano tra i reali meno popolari nel Regno Unito) per “mostrargli il suo sostegno” e anche perché sa che è un momento “significativo e importante” per il paese.
Meghan Markle invece non sarà presente, ma per un motivo preciso (e comprensibile): non perché stia preparando un secondo matrimonio con il principe Harry e men che meno perché ha deciso di non tornare più in Inghilterra dopo il trattamento riservatole dalla Famiglia Reale Inglese, ma semplicemente per la concomitanza con il compleanno del figlio.
Leggi anche:
Il principe Harry da solo all’Incoronazione. Ecco il suo ruolo
Il principe Harry all’Incoronazione di re Carlo III, ma senza Meghan
Principe Harry e Meghan Markle, divorzio dopo l’Incoronazione?