Harry e Meghan si sono lasciati: ecco cosa succede
Ormai sono la coppia più conosciuta al mondo, ma la loro storia d’amore sembrerebbe essersi consumata troppo rapidamente. Stiamo parlando di Harry e Meghan che, dopo il documentario Netflix, e soprattutto il libro Spare stanno riscuotendo una serie di critiche infinite.
Harry ha rotto i rapporti con la famiglia reale ed anche molti altri sembrano volerlo isolare. Questa situazione lo ha reso profondamente triste tanto da creare dissapori con sua moglie Meghan.
Le ultime indiscrezioni affermano che la coppia sia pronta al divorzio. Ma quale sono le conferme in merito a questa, sconvolgente, notizia?
Harry è tornato a Londra senza Meghan
Circolano voci sul web che parlano di un possibile ritorno del principe Harry nella capitale inglese, Londra. Sembra che abbia raggiunto Windsor per incontrare il re Carlo, suo fratello William e sua cognata Kate Middleton. Si vocifera che il Duca di Sussex sia giunto da solo, senza la moglie Meghan, e che stia considerando un ritorno al Palazzo prima dell’incoronazione del padre.
Il Reale ha espresso il desiderio di avere Harry al suo fianco per questo giorno cruciale, quindi sta facendo del suo meglio per riunire la Royal Family – senza Meghan Markle. L’esperto di corte Bertrand Deckers ha rivelato che c’è stato un incontro segreto tra Harry, Carlo, William e Kate.
L’incontro segreto con William e Kate, senza Meghan!
Secondo le ultime voci, Harry ha recentemente avuto un colloquio segreto con suo fratello William e cognata Kate, in vista di una possibile riappacificazione. Il tutto senza Meghan. Ciò è stato determinante per loro, dato che Meghan Markle è stata spesso indicata come l’origine dei problemi tra Harry e la Royal Family. Non si hanno dati precisi su cosa sia stato effettivamente detto durante questo incontro segreto.
Il Duca di Sussex sia tornato in Inghilterra per cercare la riconciliazione con la Famiglia? Si tratta dunque di un momento cruciale per mettere da parte le rivalità e iniziare una nuova fase a partire dal luogo in cui tutto è iniziato? E per farlo dovrà dividersi da sua moglie Meghan? La risposta non tarderà a venire.