Harry e Meghan ripresi dalla Kiss Cam al match dei Lakers (video)
Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa del Sussex, si sono concessi una serata in coppia all’Arena Crypto.com lunedì scorso. Hanno trascorso una piacevole serata all’NBA lunedì, assistendo alla partita tra i Los Angeles Lakers e i Memphis Grizzlies. Durante il match, i due reali sono stati immortalati dalle telecamere mentre condividevano un tenero momento “Kiss Cam”.
Nel video diffuso dall’NBA, il Principe Harry e Meghan sembrano divertirsi a partecipare al gioco, con la Duchessa che sorride al marito di fronte a una folla di 20.000 persone, tra cui Kim Kardashian, Kris Jenner, Saint West e Adam Sandler. Nonostante il sorriso e l’avvicinamento di Harry, il filmato non mostra se i due abbiano effettivamente scambiato un bacio.
Prince Harry and Meghan Markle in LA!#NBACelebRow pic.twitter.com/F8pPin9CG8
— NBA (@NBA) April 25, 2023
Durante la partita, Harry e Meghan hanno anche tifato per i Lakers ed è stata la prima apparizione pubblica di Meghan dopo la conferma da parte di Buckingham Palace che non sarà presente alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo il 6 maggio.
Invece, la Duchessa rimarrà in California con i due figli, Archie e Lilibet, e festeggerà il quarto compleanno del piccolo Archie. “Sarà una festa tranquilla a casa”, ha rivelato una fonte a PEOPLE. “Saranno circondati da amici e dalla mamma di Meghan, Doria Ragland. Meghan avrà sicuramente il sostegno di cui ha bisogno quel weekend”.
Anche la sorellina di Archie, la Principessa Lilibet, sarà parte delle celebrazioni. “Sono dolcissimi insieme. Archie adora Lili. È un bambino tenerissimo. Quando lei non è presente, chiede: ‘Dove è Lili?'”, ha aggiunto la fonte.
How cool is it to work for Harry and Meghan? To know one day they might take you to an NBA game where you can just chill in the suites with them. ❤ pic.twitter.com/f5hk8pWtao
— Call Me K ? (@MuseKhaotic) April 25, 2023
Vita californiana per Harry e Meghan
La serata in coppia è un altro segno che Harry si sta sempre più ambientando nella sua nuova vita in California, dopo il trasferimento a Montecito nel 2020, dove la coppia ha acquistato una casa.
“Harry si è sicuramente trovato bene in California, ma sente la mancanza di casa”, ha raccontato recentemente l’amico e truccatore di Meghan, Daniel Martin, a PEOPLE.
Nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey nel 2021, Harry aveva parlato del trasferimento in California, sottolineando l’importanza degli spazi all’aperto per la sua famiglia e per le passeggiate con Archie e i cani.
Inoltre, è stato rivelato che Meghan ha fatto una recente apparizione a sorpresa in video per celebrare l’amico Misan Harriman prima di un TED Talk. La Duchessa ha elogiato il talento del fotografo, imprenditore e attivista sociale, sottolineando come la sua carriera abbia avuto un’influenza positiva su molte persone, tra cui lei e la sua famiglia.