Harry e Meghan e il retroscena sul funerale della Regina. Lei in difficoltà
Kate Middleton avrebbe definito la passeggiata con il Principe Harry e Meghan Markle dopo la morte della Regina Elisabetta II come la cosa “più difficile” che abbia mai dovuto fare. Il giornalista esperto di realtà, Robert Jobson, sostiene nel suo nuovo libro “Our King” che la Principessa del Galles si sia sentita a disagio a causa del “cattivo rapporto” tra le due coppie.
Nonostante ciò che sembrava essere una riconciliazione, Jobson riferisce che si trattava solo di un'”illusione” messa in scena dai fratelli e dalle loro mogli.
Un esperto di linguaggio del corpo aveva precedentemente detto a Page Six che Meghan Markle, 41 anni, sembrava mostrare la sua “ansia interiore” durante la passeggiata.
James ha aggiunto che il “frequente tocco dei capelli” di Markle durante la passeggiata “suggeriva un’ansia interiore”. Un secondo esperto ci ha detto che la co-fondatrice di Archewell sembrava essere pervasa dalla “paura” poiché era stata fischiata durante il Giubileo di Platino.
“Non c’è dubbio che fosse impaurita, dato che si aggrappava alla mano di Harry per la vita mentre camminavano insieme”, ha spiegato la dottoressa Lillian Glass.
“Era seria e si è anche tirata indietro quando Harry parlava con qualcuno. Di solito è in prima fila, ma il fatto che si sia tirata indietro è stato molto indicativo della sua paura.”
La famiglia potrebbe riunirsi nuovamente a maggio se il Duca e la Duchessa di Sussex decideranno di partecipare all’incoronazione del Re Carlo III.