Greta Rossetti ed Eugenio Colombo stanno insieme? Ecco la verità
Negli ultimi tempi, il panorama dei gossip italiani è stato animato dalla possibile relazione tra Greta Rossetti e Eugenio Colombo, entrambi noti al pubblico per la loro partecipazione a programmi televisivi come Temptation Island e Uomini e Donne. Nonostante Greta sia attualmente fidanzata con Mirko Brunetti, le voci riguardo a una sua possibile riaccensione sentimentale con l’ex Eugenio non sembrano placarsi.
Greta Rossetti “beccata” al ristorante con l’ex Eugenio Colombo: è amore?
Greta Rossetti e Eugenio Colombo sono stati avvistati in un ristorante in una serata che sembrava mostrare più di una semplice amicizia. La coppia non era sola, poiché erano presenti anche i figli di Eugenio. Un utente ha osservato un comportamento premuroso da parte di Greta nei confronti dei bambini. Questo ha riaperto il dibattito su una possibile relazione tra i due, nonostante siano stati in precedenza rassicurati da fonti vicine che la loro interazione è meramente platonica.
Le parole di Mirko Brunetti sulla presunta relazione di Greta con Eugenio
In risposta alle numerose domande sul legame tra la sua fidanzata Greta e l’ex Eugenio, Mirko Brunetti ha deciso di fare chiarezza sui social media. Ha affermato di essere a conoscenza della situazione e ha lodato Eugenio come “una bravissima persona e un papà meraviglioso”. Ha anche sottolineato che la sua relazione con Greta è solida e che entrambi si fidano reciprocamente.
Greta rivede l’ex Eugenio. Mirko interviene e dice cosa ne pensa #TemptationIsland pic.twitter.com/IABIrIbZdH
— disagiotv (@disagio_tv) August 28, 2023
Greta Rossetti smentisce la sua relazione con Eugenio Colombo
In seguito all’esplosione di voci e supposizioni, Greta Rossetti è intervenuta direttamente per negare qualsiasi forma di relazione romantica con Eugenio. Ha dichiarato di avere un “buonissimo rapporto” con tutti i suoi ex, inclusi Eugenio, e ha ribadito che la sua attuale relazione con Mirko Brunetti è forte.
Ha anche domandato retoricamente cosa ci fosse di male nel cenare con un amico in un luogo pubblico se non ci fosse nulla da nascondere.