Giudici di X Factor 2023, svelati i quattro nomi ufficiali
X Factor è andato in vacanza, ma ci sono già le prime anticipazioni per la prossima edizione, che comincerà in autunno. A cominciare dai giudici, che cambieranno: ecco chi andrà via e chi invece arriverà per prendere in mano il testimone.
Squadra vincente non si cambia, ma nel caso di X Factor il cambio ci sarà eccome, perlomeno tra i giudici del talent di Sky: stando a quanto rivelato dalle prime anticipazioni, come avverrà per Amici di Maria De Filippi, saranno ben due giudici ad abbandonare il programma. Stiamo parlando, nello specifico, di Dargen D’Amico e di Rkomi.
Non si sa perché Dargen D’Amico e Rkomi non sono stati riconfermati (come accaduto con Fedez e Ambra Angiolini), ma è possibile che, a pesare sulla decisione della pay TV, siano stati i continui battibecchi tra i due giudici e Fedez. In più occasioni le due “new entry” hanno dimostrato di essere molto insofferenti nei confronti del rapper che, da parte sua, li ha zittiti più volte.
X Factor, via Dargen D’Amico e Rkomi, ecco chi potrebbe arrivare al loro posto
Proprio stamattina è stato fatto il nome del nuovo giudici di X Factor che prenderà il posto di Rkomi: si tratterebbe di Morgan, un volto storico del talent, che tornerà quindi a occupare la sua poltrona accanto a Fedez.
Incognite invece sul sostituto di Dargen D’Amico, perché ci sono più nomi in ballo. Tra questi quello di Tananai e di Lazza, visti entrambi a Sanremo 73, e di Rose Villain, una cantautrice milanese conosciuta per aver partecipato a due singoli di successo rilasciati da Salmo e Guè Pequeno.
Leggi anche:
X Factor 2022, tutto pronto per la finale: ecco cosa aspettarsi
X Factor: svelato il cast ufficiale dei 12 concorrenti del talent show
Eurovision 2023: scaletta cantanti e chi sono i commentatori