Gianni Sperti sta male, “Soffro d’ansia, faccio fatica a uscire”
Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, ha recentemente rivelato di soffrire di ansia e di avere problemi nel condurre una vita quotidiana serena. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato:
“Anche in trasmissione ho ammesso che soffro d’ansia: da due anni vado da uno psicologo e ho pensato che comunicarlo pubblicamente potesse servire per sdoganare questo tabù”.
Sperti ha poi aggiunto che a causa dell’ansia gli è difficile uscire in pubblico, e si sente al sicuro solo a casa di sua madre e nello studio di Uomini e Donne.
L’opinionista ha espresso la sua gratitudine a Maria De Filippi per averlo sostenuto nella sua carriera televisiva:
“Nella seconda parte della mia carriera ho ricevuto anche la parola grazie a Maria De Filippi e UeD. È stata una nuova chance”.
Inoltre, Sperti ha raccontato di essere grato a Maurizio Costanzo per averlo aiutato dopo la separazione da Paola Barale, offrendogli l’opportunità di passare dal ruolo di ballerino a quello di ospite a Buona Domenica.
Il punto di vista di Sperti sul programma Uomini e Donne
L’opinionista ha espresso la sua opinione riguardo al programma pomeridiano di Canale 5, ammettendo di non apprezzare chi cerca il partner perfetto e scarta pretendenti con dei pretesti.
Inoltre, ha sottolineato di non sopportare che vengano attaccati i più deboli e di essere sempre pronto a difendere chi è in una posizione svantaggiata. Sperti ha poi dichiarato di aver cercato di mantenere la sua vita privata riservata nel corso degli anni, evitando di condividere i dettagli della sua vita sentimentale con il pubblico.