GF VIP, parte il televoto per l’ultimo finalista!
Nella quarantaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 27 marzo, si avvicina la conclusione di questa emozionante edizione. La serata è stata caratterizzata dall’eliminazione di Andrea Maestrelli e, a sorpresa, di Luca Onestini. Ed ha anche segnato l’ingresso in finale di Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon.
Prima di concludere la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha aperto un ulteriore televoto, mettendo a confronto Milena Miconi e Alberto De Pisis. Sarà questo voto a determinare il sesto e ultimo finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip che avrà la fortuna di accedere alla finale del 3 aprile e chi, invece, dovrà dire addio alla Casa più spiata d’Italia a pochi passi dall’agognata conclusione del reality.
Durante questa edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno vissuto momenti di gioia, tensione e commozione. Tra colpi di scena e sorprese, i protagonisti hanno dimostrato il loro carattere e la loro determinazione nel cercare di raggiungere la finale.
L’attesa per l’ultimo finalista
Il pubblico attende con trepidazione l’esito del televoto tra Milena Miconi e Alberto De Pisis, che sancirà l’ultimo finalista della settima edizione. Tutti sono curiosi di scoprire chi avrà la possibilità di contendersi la vittoria nella serata conclusiva del reality show.