GF VIP, eliminazioni shock: fuori Onestini e Nikita quinta finalista
La Semifinale del GF Vip 7 è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Il pubblico è stato chiamato a scegliere il quarto finalista e un eliminato tra i sei nominati.
Andrea Maestrelli è stato il primo eliminato della serata, lasciando il palcoscenico del GF Vip 7. Edoardo Tavassi è stato il più votato tra il pubblico, diventando il quarto finalista della settima edizione del reality show. Le percentuali del televoto: Tavassi 54,7%, Nikita 36%, Alberto 3,7%, Onestini 3,4%, Milena 1,3%, Andrea 0,9%.
Il quinto finalista del GF VIP: Nikita!
Nella stessa serata, un televoto flash è stato aperto per decretare il quinto finalista e un nuovo eliminato. Il verdetto ha visto l’eliminazione a sorpresa di Luca Onestini, mentre Nikita Pelizon è stata eletta quinto finalista con il 48% dei voti.
– Antonella che esulta
— Noemi ? (@nnooeemmii00) March 27, 2023
– Gli spartani che rosicano
– Onestini eliminato
– Il pubblico che urla Nikita
ABBIAMO AVUTO LA NOSTRA RIVINCITA ?#gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/A5xmbq7gFq
Scontro Tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi
La Semifinale del GF Vip 7 ha visto anche un acceso faccia a faccia tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. La schermitrice ha fatto una rivelazione a Micol, informandola che Edoardo Donnamaria aveva smesso di seguirla sui social. La reazione di Micol non si è fatta attendere, dichiarando di voler parlare con Edoardo in separata sede.