GF VIP, Edoardo Donnamaria squalificato: ecco perché (video)
Il concorrente Edoardo Donnamaria è stato squalificato dalla settima edizione del Grande Fratello Vip a causa di un comportamento considerato inadeguato (ripetuto nuovamente) per il pubblico televisivo. La decisione è stata presa dalla produzione del programma a seguito di una serie di richiami ricevuti dal concorrente per il suo atteggiamento aggressivo e provocatorio all’interno della casa.
Il provvedimento della produzione
Il duro provvedimento è stato annunciato dal conduttore Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera. Durante la Mystery box, il vippone è stato chiamato per ricevere la notizia. Signorini ha spiegato come Edoardo fosse stato già richiamato la settimana precedente per il suo comportamento aggressivo e provocatorio. Nella puntata di ieri, Donnamaria ha superato il limite e ha avuto un’ennesima reazione esagerata nei confronti della concorrente Antonella Fiordelisi.
Edoardo Donnamaria è ufficialmente squalificato dal gioco. #GFVIP pic.twitter.com/F5jAe3tgsC
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 9, 2023
La lite per un panino
La lite che ha portato alla squalifica di Donnamaria è stata scatenata da un panino. Il concorrente stava preparando dei sandwich per tutti i coinquilini e la sua fidanzata all’interno della casa, Antonella Fiordelisi, si è lamentata perché non le aveva preparato il panino per prima. La reazione di Edoardo è stata esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento aggressivo che hanno creato caos in casa.
Per chi fosse curioso, ecco il video del panino che ha fatto squalificare Donnamaria #oriele #gfvip #incorvassi #donnalisi pic.twitter.com/cDeFzqk4NZ
— Jessica Pereira (@J3ssicapereira) March 9, 2023
Ecco il video che è costata la squalifica a Edoardo Donnamaria#GFvip #GrandeFratelloVip pic.twitter.com/UPDfqL6log
— Oops (@Oops_2023) March 9, 2023
Le reazioni alla squalifica
La squalifica di Donnamaria ha suscitato diverse reazioni, sia positive che negative. C’è chi ha applaudito la decisione della produzione, ritenendola giusta e necessaria per preservare l’integrità del programma, e chi invece ha criticato l’eccessiva severità nei confronti del concorrente.