GF Vip 7: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, prima diretta insieme
Oriana Marzoli, arrivata seconda al GF Vip 7 dopo la vincitrice Nikita Pelizon, dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia ha potuto riabbracciare il “fidanzato” Daniele Dal Moro. I due, stamattina, si sono mostrati nella prima stories insieme e hanno fatto una confessione. Ecco quale.
Serata di emozioni al GF Vip 7 dove, dopo uno scontro all’ultimo televoto, Nikita Pelizon è stata eletta vincitrice della settima edizione. Secondo posto invece per Oriana Marzoli, che però, malgrado la “delusione” di non essere riuscita a conquistare la cima del podio, non è uscita dalla casa più spiata a mani vuote.
La bella venezuelana infatti, nelle prime ore del mattino, si è mostrata a letto con Daniele Dal Moro, il suo “fidanzato”, che ha potuto riabbracciare all’uscita dal Grande Fratello Vip. I due, nelle prime stories di stamattina, si sono mostrati molto felici ed emozionati:
“È incredibile, sono le 9 e un quarto e ancora non siamo andati a dormire.”
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di nuovo insieme, le prime parole dopo la finale
Proseguendo con il suo intervento, la Marzoli ha anche rivelato come ha trascorso il tempo subito dopo la fine del GF Vip 7:
“Ci siamo abbracciati, baciati. Daniele è molto tenero, che carino. Comunque domani vi ringrazierò in un bel modo, mi prendo il mio tempo, ora mi sto godendo questo momento. Daniele non vuole andare a dormire perché mi vuole abbracciare. Che pesante!”
Infine gli Oriele, come sono stati soprannominati durante questa edizione, hanno aggiunto un’altra stories, in cui si vede Oriana Marzoli scherzare con l’amico Edoardo Tavassi:
“Qualcuno si deve fare un bel tatuaggetto?”
Un commento detto mentre Tavassi, grazie a un fotomontaggio, ha esibito sul petto un tatuaggio di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro insieme.
Leggi anche:
GF Vip 7, Nikita dopo la vittoria. Il discorso e la festa
GF Vip 7, a che ora finisce? Quando annunciano il vincitore
GF Vip 7, Edoardo Tavassi eliminato durante la finale!