GF Vip 7, Nikita Pelizon si racconta dopo la finale “Sono felice.”
Nikita Pelizon, a tre giorni dalla finale del GF Vip 7, si racconta in un’intervista a cuore aperto. Il momento più bello? Quando ha visto Luca Onestini entrare nella casa. La sua vittoria più grande? “Senza dubbio la mia famiglia, mi ha accettata così come sono.”
La sua vittoria non era così scontata, ma alla fine Nikita Pelizon, dopo aver vissuto mesi difficili all’interno della casa del GF Vip 7, lunedì ha potuto esultare e festeggiare l’ottimo risultato al televoto, che le ha fatto vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip. E, tre giorni dopo la vittoria, si è raccontata in un’intervista esclusiva al settimanale Chi dove, tra le altre cose, ha ammesso:
“Ciò che mi è mancato di più è la natura, i tramonti, i miei nipoti, la musica zen per dormire, la libertà di fare quello che avrei desiderato, l’affetto.”
Il percorso al GF Vip 7, oltre a metterla alla prova, l’ha fatta riavvicinare alla famiglia, che grazie al reality ha accettato il suo lavoro e, in ogni momento, le ha fatto sentire il suo sostegno:
“Facendo ancora una volta di testa mia, sono riuscita a realizzare un sogno che avevo da una vita, essere capita dai miei genitori e riunire tutta la famiglia. Grazie al Gfvip i miei genitori hanno accettato il mio lavoro mi hanno sostenuta, mi hanno vista in tutte le mie sfaccettature, è stata una rivoluzione familiare.”
Nikita Pelizon, i momenti più belli e i momenti più brutti del GF Vip 7
Parlando dei momenti più belli e dei momenti più brutti vissuti durante il Grande Fratello, Nikita Pelizon ha detto che, senza ombra di dubbio, il momento più bello è stato quando Luca Onestini è entrato nella casa più spiata d’Italia:
“Sì, Luca Onestini è sia il mio ricordo più bello, sia la persona che mi ha fatto soffrire di più. C’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in casa era una laguna, poi mi sono trovata l’Oceano. la cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti, ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me. Credo ci sia stata tanta incomprensione, gli stavo interessando, ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico.”
Per quanto riguarda il dopo GF Vip 7, la modella triestina spera che, quest’esperienza, e la sua vittoria, possa aiutarla a realizzare i suoi sogni:
“Vorrei che mi aiutasse nei miei progetti di arte, musica e in campo motivazionale. Metà del premio del vincitore lo devolverò a delle associazioni che si occupano di ambiente.”
Leggi anche:
GF Vip 7: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, prima diretta insieme
GF Vip 7, Nikita dopo la vittoria. Video del discorso e della festa
GF Vip 7, a che ora finisce? Quando annunciano il vincitore