GF Vip 7, le novità e perché Edoardo Donnamaria non era in studio
Ieri lunedì 13 marzo 2023, durante la nuova puntata del GF Vip 7, c’è stata un’assenza che è saltata agli occhi di tutti: quella di Edoardo Donnamaria, squalificato durante una delle ultime dirette per il suo comportamento “malsano” nei confronti di Antonella Fiordelisi. Ecco perché non era in studio.
A dispetto di quanto preannunciato, non c’è stata alcuna nuova squalifica durante la puntata di lunedì 13 marzo 2023 del GF Vip 7 e Andrea Maestrelli, eliminato a furor di popolo al televoto, ha ottenuto l’ultimo biglietto di ritorno ed è potuto così rientrare nella casa.
Tra litigi, un compleanno festeggiato (quello di Antonella Fiordelisi) e tante altre sorprese, c’è stata però anche un’assenza che è stata notata da tutti: quella di Edoardo Donnamaria, che non era presente in studio.
Come mai? Il regolamento del GF Vip, come sappiamo, prevede la non presenza in studio per i concorrenti squalificati, ma sembra anche che Donnamaria sia molto arrabbiato con la produzione, non solo per la squalifica, ma anche perché, in altre occasione, il reality ha fatto molte eccezioni, come nei casi di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci.
Avanza una nuova ipotesi: Edoardo Donnamaria è finito in ospedale
C’è però un’altra ipotesi, che non ha nulla a che fare con la nuova linea dura imposta da Pier Silvio Berlusconi. Pare infatti che, dopo essere stato squalificato nel corso della puntata del 9 marzo 2023, Edoardo Donnamaria sia finito in ospedale a causa di un tracollo.
L’ex gieffino, dopo i fatti accaduti, sembra che non sia riuscito a recuperare la tranquillità, al punto da rendersi necessario un ricovero. A rivelarlo è stato il padre, Vincenzo, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di Edoardo Donnamaria attaccato a una flebo e sdraiato su un lettino d’ospedale con addosso solo i pantaloni della tuta.
Per intanto non si conoscono le sue attuali condizioni, ma è possibile che, come Antonella Fiordelisi, soffra molto per la mancanza della fidanzata.
Leggi anche:
GF Vip 7, cosa è successo: chi è uscito, nomination e nozze
GF Vip 7: anticipazioni puntata 13 marzo 2023, altre due squalifiche
GF Vip 7, cos’è successo e i momenti clou della scorsa puntata