GF Vip 7: la madre di Edoardo Tavassi furiosa, proteste pre-finale

Edoardo Tavassi

Emanuela Fuin, madre di Edoardo Tavassi, a poche ore dalla finale del GF Vip 7 protesta per il trattamento riservato dai vertici Mediaset al figlio. Tra poche ore infatti ci sarà la finalissima e, stando agli ultimi rumors, Tavassi potrebbe essere squalificato per i suoi recenti comportamenti nei confronti di Nikita Pelizon.

Emanuela Fuin, mamma di Guendalina ed Edoardo Tavassi, non ci sta e, a poche ore dalla finale del GF Vip 7, si è scagliata dal suo profilo Twitter contro i vertici Mediaset e i produttori del Grande Fratello per il trattamento, molto discutibile, riservato al figlio. Stando a quanto sostenuto dalla Fuin, il GF Vip avrebbe riservato un trattamento diverso a Edoardo Tavassi, non mettendolo nella foto dei finalisti e lasciando sottointendere, in questo modo, che verrà squalificato proprio stasera per i nuovi atteggiamenti avuti nei confronti di Nikita Pelizon:

“Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine!”

https://twitter.com/EmanuelaFuin/status/1642487015219380226

GF Vip 7, i fan contro la madre di Edoardo Tavassi “Cambiano la foto tutti i giorni.”

Uno sfogo che non è piaciuto affatto ai numerosi fan del GF Vip che, come prevedibile, si sono riversati a fiume sotto il post di Emanuela Fuin, facendole notare che, le foto presenti sul profilo Instagram del reality, vengono cambiate tutti i giorni:

“Stanno alternando i concorrenti ogni giorno.”

La Fuin però è rimasta ferma sulle sue posizioni, ribattendo:

“Dovrebbero metterli tutti ogni volta.”

Voi da che parte state? Siete d’accordo con Emanuela Fuin, ovvero che il GF Vip dovrebbe fotografare sempre insieme i finalisti, oppure è giusto che le foto vengano diversificate?

Leggi anche:

GF Vip 7: finale con squalifica a sorpresa! Ecco chi non vincerà

GF Vip 2023, chi sono i finalisti? Ecco i loro nomi

GF Vip 7: Signorini nei guai, piovono denunce dagli ex vipponi

Seguici su Telegram
Parliamo di: