GF Vip 7: finale con squalifica a sorpresa! Ecco chi non vincerà
Il GF Vip 7 sarà ricordato come l’edizione con più squalifiche di tutti, ma il 3 aprile 2023, durante la serata della finale, assisteremo a qualcosa di veramente inedito: la squalifica di un finalista in diretta e a pochi passi dalla vittoria! Ecco di chi si tratta.
Mancano quattro giorni alla tanto attesa finale del GF Vip 7, che chiuderà il sipario (e forse, se si deve dare credito alle voci che stanno girando nelle ultime ore, anche in modo definitivo) su una delle edizioni più brutte nella storia del programma, contrassegnata da atti di bullismo, linguaggio scurrile a più non posso, televoti flash per escludere questo o quell’altro concorrente (basti pensare al caso Elenoire Ferruzzi) e una pioggia di squalifiche come non se n’erano mai viste prima in tutte le edizioni del reality.
Lunedì 3 aprile 2023 però, e proprio durante la serata della finale, accadrà qualcosa di davvero impensabile e che non si era mai visto prima d’ora: la squalifica in diretta di un finalista, e a pochissimi passi dall’agognato traguardo della vittoria. Ma cosa accadrà nello specifico? Ecco cosa hanno rivelato i rumors nelle ultime ore.
GF Vip 7, squalifica per Edoardo Tavassi e rientro per Daniele Dal Moro o Edoardo Donnamaria?
Stando a quanto scritto da diversi portali di gossip, Edoardo Tavassi, a causa di nuovi atti di bullismo fatti nei confronti di Nikita Pelizon, e che hanno fatto arrabbiare pure Milena Miconi, potrebbe essere squalificato proprio durante la serata del 3 aprile 2023. Il suo atteggiamento, infatti, ha fatto infuriare parecchio gli spettatori, tanto che in molti si sono riversati sui social per chiederne la squalifica immediata.
E, a quanto pare, la produzione del GF Vip 7 avrebbe deciso di ascoltarli, ma non è finita qui. Sempre secondo le voci che stanno girando in queste ore, dopo la squalifica di Edoardo Tavassi, potrebbe esserci un clamoroso rientro a sorpresa tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, le cui squalifiche hanno fatto parlare a lungo gli spettatori (per alcuni, per esempio, sono state esagerate).
Insomma, tante notizie, tante voci che stanno girando sulla finale del GF Vip 7 e sul nuovo provvedimento che potrebbe prendere Pier Silvio Berlusconi nei confronti di uno dei “vipponi”, ma per intanto nessuna conferma. Non ci resta che aspettare ancora quattro giorni per vedere come andrà a finire.
Leggi anche:
Finale GF Vip 7: quali ex concorrenti saranno in studio, gli assenti
GF Vip 7, chi vincerà la finale? I sondaggi: Oriana VS Nikita
GF Vip 7: Micol infuria verso Antonella, ma Tavassi la zittisce!