GF Vip 7, cosa è successo: chi è uscito, nomination, nozze
La puntata del Grande Fratello Vip 7 del 13 marzo si è conclusa con momenti interessanti e nuove dinamiche tra i concorrenti.
Ecco i momenti salienti della serata:
Eliminazioni e rientri
Quattro i concorrenti in nomination:
- Nikita Pelizon
- Daniele Dal Moro
- Sofia Giale De Donà
- Andrea Denver
Alla fine della serata, il pubblico ha decretato l’eliminazione di Andrea Denver, ma grazie all’ormai famoso bussolotto, il concorrente ha avuto la possibilità di rientrare nella casa.
Nominations
I concorrenti hanno avuto la possibilità di nominare i coinquilini che meno hanno gradito nel corso dell’ultima settimana:
- Luca Onestini ha nominato Nikita
- Edoardo Tavassi ha nominato Nikita
- Giaele ha nominato Daniele
- Nikita ha nominato Giaele
- Milena ha nominato Luca
- Micol ha nominato Antonella
- Antonella ha nominato Micol
- Daniele ha nominato Milena
- Alberto ha nominato Giaele
- Oriana ha nominato Nikita
I nominati della serata che si giocheranno il loro posto in finale questo giovedì (quando si scoprirà il nome del secondo finalista dopo Oriana) sono dunque:
- Nikita
- Giaele
- Antonella
- Milena
- Luca
- Micol
- Daniele
La sorpresa: Attilio Romita si sposa
Durante la serata, Alfonso Signorini ha svelato una sorpresa romantica per il pubblico da casa. Attilio Romita convolerà presto a nozze con la sua Mimmuza e ha chiesto a Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese di fare da testimoni, mentre la sua Mimmuzza vorrebbe Signorini stesso (che ha confermato in diretta di avere accettato la proposta). La cerimonia dovrebbe celebrarsi entro la fine del 2023, poco prima di Natale.