Francesco Totti vs Ilary Blasi: salta accordo per la separazione, è guerra
Sembrava andare tutto per il meglio, ma la situazione si è velocemente ribaltata e i due ex innamorati si trovano in guerra. Stiamo ovviamente parlando del calciatore Francesco Totti e della sua, ormai ex, moglie Ilary Blasi.
I due ex coniugi si troveranno il 14 marzo davanti al giudice per l’udienza preliminare, e la conciliazione appare sempre più complicata. I legali della coppia non riescono a trovare un accordo e, al momento, non è stato chiesto il rinvio dell’udienza. La situazione sembra bloccata e il processo è sempre più vicino. I loro avvocati hanno smesso di parlarsi.
La guerra delle borsette, dei Rolex e delle ville
Oltre al processo in tribunale, si sta combattendo una battaglia di beni tra i due ex coniugi. La principale questione riguarda i beni della coppia, in particolare le proprietà immobiliari: la villa dell’Eur dove vive la conduttrice con i tre figli e l’attico e il superattico di Roma Nord che l’ex calciatore divide con Noemi Bocchi. Inoltre, sull’affidamento dei figli ci sono alcuni nodi da sciogliere.
Sebbene sia scontato che Isabel, la più piccola (sei anni), rimarrà con la madre, non è altrettanto certo per Cristian e Chanel (uno di 17 anni e mezzo, l’altra di quasi 16) che potrebbero decidere diversamente.
La situazione attuale
La separazione tra Totti e Blasi sembra essere sempre più complicata, e gli avvocati delle parti non si parlano più per mancanza di argomenti. La situazione sembra essersi incagliata e la conciliazione sembra sempre più lontana. Nonostante ciò, i due ex si presenteranno in tribunale il 14 marzo per la prima udienza davanti al giudice. La situazione è difficile, ma solo il tempo dirà come si evolverà.