Federico Fashion Style in lacrime per la casa, cosa è successo
Famoso per le sue acconciature creative, Federico Fashion Style ha recentemente rivelato un periodo di sofferenza attraverso una serie di post su Instagram. Ha condiviso con i suoi follower il dolore di dover abbandonare l’abitazione a cui è profondamente legato a causa dell’azione di “persone malvagie” che mirano a “distruggerlo“.
Le conseguenze del suo Coming Out
Il celebre parrucchiere, che all’inizio dell’anno ha coraggiosamente dichiarato la sua omosessualità in televisione, ha condiviso su vari social media il suo travagliato periodo tra lo stress del lavoro e il conflitto con l’ex partner, Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie. Dalla dichiarazione della loro separazione, si sono succeduti numerosi disaccordi, spesso legati alla loro figlia. Nel suo ultimo sfogo, Federico non ha citato nomi, tuttavia il tono e il contenuto dei suoi commenti suggeriscono che le difficoltà riguardano principalmente la gestione del divorzio.
Perché deve lasciare la sua casa?
Condividendo la sua storia tra lacrime, Federico ha descritto la sua casa come un dono prezioso dei suoi genitori, che ha personalizzato nel corso degli anni. Ha espresso la sua devastazione all’idea di dover lasciare l’abitazione a causa di “persone malvagie“. Inoltre, ha manifestato la sua solidarietà per altri padri che, come lui, subiscono la crudeltà di vedersi privati di tutto dopo aver lavorato tanto.
Nella ricerca di giustizia, Federico si è interrogato sul perché gli sia stata tolta la casa. Ha concluso i suoi post su Instagram con la speranza di trovare un nuovo rifugio, un luogo in cui sentirsi al sicuro.