Fabrizio Corona su Belen e Stefano, “lui ha vergogna, lei è annoiata”
Scopriamo nuovi dettagli sulla vita amorosa della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, grazie all’inaspettato insider Fabrizio Corona. Ci parla di un presunto addio tra i due avvenuto sei mesi fa e di come la loro storia sia diventata una “telenovela italiana”. Entriamo nel vivo di questo racconto.
Stefano de Martino prova vergogna, Belen si annoia
Secondo Fabrizio Corona, Stefano De Martino avrebbe vissuto con un senso di vergogna. Nonostante la sua notorietà e il suo successo professionale, Stefano si sarebbe sentito in imbarazzo riguardo a Belen. Dall’altro lato, Belen si sarebbe sentita frustrata e annoiata, fino ad arrivare ad un punto di non ritorno.
Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto.
Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare.
– Corona
Belen ha usato Stefano per fare un figlio?
Corona ci offre un’analisi della vita sentimentale di Belen Rodriguez. L’affermazione più choc riguarda Stefano De Martino definito come “usato” da Belen, eppure lui è rimasto fedele. Belen, al contrario, ha avuto una serie di partner famosi, rendendo la sua vita sentimentale un mosaico di volti noti.
Di Belen sappiamo tutto, da Michele Morrone a Gianmaria Antinolfi ad Antonino Spinalbese, per arrivare a quest’ultimo, tale Elio, che sembra proprio uscito dai racconti romanzati delle favole degli elfi… Ma chi ca**o è questo Elio? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez. Stefano è un uomo lavoro, casa, lavoro, moglie, figlio e addirittura una figlia che tratta come sua, anche se di un altro”.
“Da fruttivendolo che arriva ad Amici a fidanzato di Belen proprietario di un negozio, a ragazzino usato per fare il primo figlio, a uomo che si fa trasformare esteticamente con modo di comportarsi e di vestirsi all’immaginario uomo ideale di Belen Rodriguez”
– Corona
Stefano è tornato con Belen, dopo la nascita di Luna Marì, per “interesse”
Infine, Corona getta luce su un possibile motivo per cui Stefano avrebbe scelto di ritornare con Belen dopo la nascita della loro figlia Luna Marì: l’interesse professionale. L’immagine pubblica sarebbe stata il motivo chiave per cui Stefano avrebbe rinnovato il suo legame con Belen.
Stefano De Martino è riuscito a tornare con Belen, cosa che avrebbero potuto fare pochissimi uomini dopo che, in una piccola pausa e un momento di crisi, lei è riuscita a fare un figlio con un uomo che non ha né arte né parte, e neanche un perché.
Stefano De Martino è tornato con Belen per l’interesse ed un ruolo mediatico istituzionale che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi. L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto