Ethan Torchio dei Maneskin si è rasato a zero? Ecco la verità
Dopo le polemiche riguardanti il nuovo taglio di capelli di Damiano David, anche il batterista dei Maneskin, Ethan Torchio, è finito al centro dell’attenzione per aver condiviso un’immagine di sé con un taglio rasato.
Molti fan sui social hanno ipotizzato che si trattasse di un pesce d’aprile, esprimendo il loro disappunto per il drastico cambio di look del musicista (che fino a poco tempo fa sfoggiava una lunga e fluente chioma).
Il “caso” del cambio di look di Ethan Torchio
Come Damiano David, anche Ethan Torchio ha deciso di abbandonare la sua lunga e fluente chioma, scatenando un vero e proprio “caso” sui social. Numerosi utenti si sono espressi negativamente riguardo al nuovo look del batterista dei Maneskin, e alcuni hanno persino sperato che si trattasse di uno scherzo.
Ethan ha condiviso sui social una foto ironica in cui si mostra con i capelli rasati, accompagnato da due bodyguard che lo trascinano via nel backstage dell’ultimo concerto dei Maneskin a Bari. Ma il batterista chiarirà la situazione riguardo al suo nuovo aspetto?
Pesce d’aprile: Ethan Torchio sfoggia ancora la sua folta chioma
I fan possono tranquillizzarsi, si è rivelato essere un pesce d’aprile: nelle storie Instagram, infatti, l’artista appare ancora con la sua folta chioma. I sostenitori dei Maneskin possono tirare un sospiro di sollievo, anche se la foto della testa rasata era molto convincente.