Enrico Papi infuriato sui social: ecco perché
Enrico Papi, noto conduttore televisivo, è diventato recentemente vittima dei titoli clickbait, quei titoli accattivanti e ingannevoli che spingono gli utenti a leggere notizie false. In questo caso, la falsa notizia riguardava una questione molto delicata: la morte di Enrico Papi.
Titoli clickbait e fake news: Papi sotto attacco
Diversi siti web hanno diffuso la notizia che il celebre conduttore fosse deceduto, con titoli come “Addio Enrico Papi, hanno provato di tutto: non c’è più nulla da fare”. Leggendo l’articolo, si scopre che si trattava solamente della chiusura anticipata di una trasmissione televisiva condotta da Papi. Un’enorme fake news che ha suscitato la giusta indignazione del presentatore.
Enrico Papi ha deciso di esternare la sua frustrazione attraverso il suo profilo Twitter, dove ha scritto:
AVETE ROTTO I CO****NI! Non avete altro da scrivere?! (scusate il linguaggio ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denuncie).
Il conduttore ha evidenziato che non è la prima volta che circolano notizie false su di lui e ha minacciato di intraprendere azioni legali.
AVETE ROTTO I COJJJJONI!!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denuncie)
— Enrico Papi Official (@EnricoPapi2) March 30, 2023
Qualche settimana fa, un video su TikTok aveva diffuso la notizia della scomparsa di Enrico Papi come se fosse un’informazione ufficiale. A distanza di pochi giorni, la vicenda si è ripetuta, e l’ex volto di “Sarabanda” ha deciso di porre fine a questa assurda situazione.