Elettra Lamborghini confessa “non invidio chi ha 1500€ al mese”
Elettra Lamborghini, commentando la frase shock di Elisa Esposito, la “professoressa” di corsivo, rivolta contro le persone che guadagnano 1300 euro al mese, ha dichiarato “mi vergogno di guadagnare più di un medico. Riguardo le persone che guadagnano 1500 euro al mese, ecco cosa ne penso…”
Elettra Lamborghini, che domani rilascerà il suo nuovo album Elettraton, è rimasta molto scioccata dalle parole di Elisa Esposito, la “professoressa” di corsivo, che sui social si è scagliata contro le persone che guadagnano 1300 euro al mese, fino al punto da affermare che la colpa è loro. Parole che la cantante bolognese, malgrado la sua sia una delle famiglie più ricche d’Italia, non condivide nel modo più assoluto:
“Da piccola i miei genitori mi portavano a passare del tempo in una fattoria e io pensavo di voler vivere così, facendo le ricotte in casa, mi sentivo una campagnola. Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1.500 euro al mese ma poi no, non invidio chi ci riesce (…) Le persone che coltivano la campagna, i contadini, che magari sono i più felici al mondo anche con quella cifra. Dipende dalle aspettative, c’è a chi non frega niente di diventare milionaria.”
Elettra Lamborghini e il suo rapporto con il denaro “spesso mi vergogno di guadagnare più di un medico.”
L’ereditiera ha anche confessato che, se avesse dei figli, insegnerebbe loro che il denaro non ha valore. E non è finita qui: parlando della sua carriera, e di quello che ha fatto negli anni, ha detto che spesso si vergogna di guadagnare più di un medico:
“…un dottore salva le vite.”
La maternità, per il momento, non è però nei suoi piani:
“Guarda cosa sono diventati i social. Se vedo una donna in top ten nelle classifiche musicali ne sono orgogliosa, per il genere femminile è più difficile, altro che parità dei sessi. E poi un bambino vuole stare con la mamma. Io in questo momento non ci penso, ho altre cose da fare, non ho la testa e neppure il tempo di andare in bagno, figurarsi partorire.”
Per Elettra Lamborghini, che il 17 maggio scorso ha compiuto 29 anni, è un periodo denso di riflessioni: solo qualche giorno prima, la cantante bolognese aveva dichiarato di essersi pentita di molti dei suoi tatuaggi e che, poco per volta, se li sta facendo rimuovere con il laser. Un processo molto doloroso e, proprio per questo, ha deciso di proseguire a piccoli passi con la rimozione.
Leggi anche:
Elettra Lamborghini è incinta? Un ritardo sospetto: ecco la verità
Tale e Quale Show, sorpresa per Cirilli e Paolantoni: Elettra Lamborghini!