È morto valdo Tarducci, padre di Fabri Fibra e Nesli
Il panorama musicale italiano è stato colpito da una notizia molto triste. I fratelli e celebri rapper Fabri Fibra e Nesli hanno perso il padre, Ivaldo Tarducci, che ha raggiunto la fine del suo viaggio terreno all’età di 96 anni.
Chi era Ivaldo Tarducci e il rapporto con i figli
Una notizia di rilevanza nazionale è giunta oggi alla luce: Ivaldo Tarducci, genitore dei famosi artisti Fabri Fibra e Nesli, non è più tra noi. Questa personalità, ben conosciuta a Senigallia come titolare di un negozio di abbigliamento, ha segnato la comunità non solo per essere il padre di due figure di spicco della musica italiana, ma anche per la sua attività imprenditoriale, considerata un vero e proprio fulcro per i residenti locali.
Ivaldo Tarducci ha intrattenuto un legame complesso con i suoi due figli, noti come Fabri Fibra e Nesli. Questi ultimi avevano entrambi scelto di tenersi a distanza da lui.
Fabri Fibra, in particolare, aveva deciso di prendere le distanze anche dalla madre, al contrario di Nesli, che rimase molto legato a lei. Al momento, non si hanno ulteriori informazioni.
La rottura tra Fabri Fibra e Nesli
Fabri Fibra e Nesli non parlano da oltre 15 anni, a causa di una serie di disaccordi personali e di tensioni familiari. Entrambi i fratelli hanno menzionato più volte queste frizioni nelle loro interviste.
Nesli, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche anno fa, aveva immaginato un evento simile, pensando al funerale del padre come occasione di un possibile incontro con il fratello:
“Mio padre ha quasi 90 anni. Ho avuto questa visione: noi, al suo funerale. Succederà lì. Sarà quel giorno a chiudere i conti. Li pagheremo tutti. Capiremo che non è vero che c’è sempre tempo”.