Donnamaria, la copertina del suo singolo è copiata? Le accuse del web
Il 4 aprile 2023, alla mezzanotte, verrà lanciato il primo singolo di Edoardo Donnamaria, intitolato “Il cielo stanotte”. Il brano è dedicato alla fidanzata Antonella Fiordelisi, che ha espresso la sua emozione e curiosità sui social.
Ma i fan hanno notato qualcosa: la copertina del singolo somiglia a una foto presente su Pinterest. La copertina ritrae un cielo stellato con due persone sopra una macchina, una seduta e l’altra in piedi con un fascio luminoso sul volto.
Tutte in attesa della mezzanotte che oggi il Drojette ci ammazza tutte. Lo sappiamo si ?! ???#ilcielostanotte #donnalisi pic.twitter.com/F3h4Brubq2
— Tango e Taranté. ?? (@sandraellep) April 4, 2023
Probabilmente si tratta di una foto stock utilizzata, come legge consente, anche da Donnamaria?
L’immagine pubblicitaria molto simile
Una fan ha postato la foto simile su Twitter che altro non è che una pubblicità di un faretto alogeno. Sebbene la foto sia stata modificata in post-produzione, la somiglianza esiste. Gli utenti del web non hanno esitato a ironizzare sulla situazione.
Eccola. pic.twitter.com/7YXnwpiXm6
— Luce ⚖️? (@iamluce__) April 2, 2023
Nella descrizione dell’immagine della copertina, è stato inserito il nome del grafico responsabile della creazione. La domanda che sorge spontanea è: cosa ne pensano i fan di questa polemica?
La relazione tra Edoardo e Antonella
Nel frattempo, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continuano a godersi la loro storia d’amore. Antonella ha recentemente condiviso sui social una dolce dedica al suo fidanzato per celebrare i cinque mesi insieme, riflettendo sulla paura dell’amore e su come Edoardo l’abbia aiutata a migliorare come persona.