Diletta Leotta, il racconto shock “Molestata a scuola dal prof.”
Diletta Leotta, mamma quest’estate e (quasi) moglie di Loris Karius, in un’intervista rilasciata al magazine Grazia ha rivelato un dettaglio scioccante sul suo passato “Quando ero a scuola, ho subito molestie dal professore di ginnastica”. Il racconto di un fatto che, purtroppo, è molto diffuso nelle scuole.
Diletta Leotta, la giornalista sportiva più bella d’Italia, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine Grazia, in cui non solo ha raccontato la sua gravidanza e il suo (quasi) imminente matrimonio con Loris Karius, ma ha anche rivelato un episodio scioccante del suo passato:
“Ho avuto una sola brutta esperienza, quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: “Mi fai inzuppare il biscotto”. Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto.”
Diletta Leotta, le molestie subite e le conseguenze
Come conseguenza di quelle molestie subite, per diverso tempo Diletta Leotta si è sentita molto a disagio quando un uomo la guardava in modo insistente oppure faceva commenti sul suo corpo:
“A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati.”
Oggi però ha superato quella paura e, a trentuno anni, è pronta per diventare madre e (quasi) moglie di Karius. Per quanto riguarda il nome della sua futura figlia, ha detto di non averlo ancora scelto, ma di avere già tre opzioni: Ofelia, Rose e Bella:
“Credo che sceglierò all’ultimo, quando la guarderò negli occhi per la prima volta.”
Leggi anche:
Diletta Leotta, podcast Mamma Dilettante: dove seguirlo e quando
Diletta Leotta, rivelato il sesso del suo bambino. Ecco i dettagli.
Diletta Leotta è incinta: aspetta un figlio da Loris Karius (video)