Daniele del Moro e Oriana, perché si sono lasciati? Cosa è successo
Daniele Dal Moro, dopo essere rimasto in silenzio a lungo, nelle ultime ore ha confermato che tra lui e Oriana è finita in modo definitivo. La rivelazione in un post in cui l’ex gieffino, ironizzando sulla fine della sua storia d’amore con la Marzoli, ha mostrato delle valigie.
È finita in modo definitivo tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: a confermarlo in modo ufficiale è stato lo stesso ex gieffino, che in un post pubblicato su Instagram, ironizzando sulla fine della storia d’amore con l’influencer spagnola, ha scritto:
“Valigie nuove per il mio compleanno! Allora ragazzi visto che domani è il mio compleanno appunto vi chiedo la cortesia di non tartassarmi tutto il giorno con messaggi su Oriana. Anche perché non riuscirò a partire oggi ma partirò domani.”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche aggiunto di non aver bloccato l’ex fidanzata, ma intende lasciare che sia lei a compiere quel gesto:
“…io non blocco nessuno, anche perché non voglio far sapere i cavoli miei. Tra me Oriana è finita senza margine di ritorno.”
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, perché è finita tra di loro?
Non si sa perché sia finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ma stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, dietro questa nuova rottura pare che ci sarebbe una litigata furiosa, scoppiata tra di loro, mentre si trovavano in Sardegna seduti al tavolo di un ristorante con Giaele De Donà e Micol Incorvaia.
La lite, che è stata ripresa con il telefonino da una persona che si trovava nello stesso ristorante, ha iniziato a circolare sui social, fino a diventare virale.
Poco dopo Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli avrebbero smesso di seguirsi sui social e lui, a dispetto delle parole scritte nelle ultime ore, avrebbero bloccato anche Micol Incorvaia sui social.
Leggi anche:
Temptation Island, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli nel cast?
Daniele Dal Moro bannato da Twitter, perché è stato sospeso?
GF Vip 7: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, prima diretta insieme