Cristina Scuccia è omosessuale? Per Helena è gay: cosa ha detto

Durante l’Isola dei Famosi 2023 abbiamo visto il concorrente di Cristina Scuccia, ex suora, affrontare con coraggio e forza molteplici prove. È indiscussa la sua straordinaria crescita e la sua voglia di superare i suoi limiti.

Cristina ha parlato di un amore misterioso mentre era sull’Isola ed è sempre stata attenta a e non usare pronomi per evitare che si capisse se fosse di sesso maschile o femminile. Per Cristina, da quanto affermato da lui, chiunque può innamorarsi di chiunque al di là del genere sessuale.

Cristina ha parlato al femminile, una volta

Solo una volta, mentre Cristina parlava e si sfogava sull’Isola con Pamela, la ragazza si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo. Non sappiamo se si è trattato di un errore oppure se è stato lapsus che ha svelato il sesso del suo partner.

“Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Avevo l’allergia quando c’era questa persona in giro. Ci siamo conosciute al lavoro, ma quando era in giro io mi stranivo. Passata la fase di odio, un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più smesso e ci siamo ritrovati. Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante, ma dentro è un cucciolo, porta una maschera. E’ un modo per sopravvivere in questo mondo. Mi ha preso di testa”.

Helena Prestes conferma l’omosessualità di Cristina

Helena Prestes, dopo essere tornata dall’Isola, ha lanciato un box domande su Instagram ed ha risposto a tantissime domande riguardanti il programma e i naufraghi tramite le storie sul suo profilo IG. Tra queste è spuntata anche una domanda riguardante l’orientamento sessuale di Cristina Scuccia. Helena ha affermato che, secondo lei, Cristina non è eterosessuale.

Seguici su Telegram