Cosa è successo a Fedez e come sta, cosa sappiamo
La notizia del ricovero d’urgenza del noto cantante italiano Fedez ha suscitato grande preoccupazione nel panorama dello spettacolo e oltre. Ancora incerti i dettagli specifici, sappiamo che ha avuto due emorragie molto gravi per delle cisti ed è stato operato. Il veloce rientro a Milano di Chiara Ferragni, sua moglie, intensifica l’attenzione su questo delicato evento.
Che cosa è successo a Fedez
Le informazioni sulla condizione medica di Fedez sono state rilasciate in modo piuttosto limitato, alimentando una serie di speculazioni e preoccupazioni. Il cantante è stato ricoverato d’urgenza al Pronto Soccorso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano (Asst Fatebenefratelli Sacco) e la notizia ha rapidamente fatto il giro delle piattaforme di informazione e dei social media, lasciando i fan e il pubblico in generale in uno stato di crescente ansia.
A cosa si è operato d’urgenza Fedez
Secondo quanto dichiarato dall’artista è stato sottoposto a un’operazione per la rimozione di due ulcere intestinali che gli avevano causato una emorragia interna.
Tale informazione acquista un significato particolare considerando il suo precedente medico, che include una battaglia contro una neoplasia pancreatico.
bè hanno scritto che #FEdez è stato operato d'urgenza per delle ulcere intestinali; non mi pare sia una banalità; quello che mi ha lasciata basita è l'ennesima figuraccia di Chiara che ha pensato più a fare content che preoccuparsi per il marito
— Whyckie-Queenie ♔ (@WhyckieQueenie) September 29, 2023
Come sta ora Fedez?
Fedez per fortuna ora sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale Fatebenefratelli dove ha ringraziato il team tecnico e i donatori di sangue senza i quali non ce l’avrebbe fatta.
Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io oggi non sarei qui
Fedez
La storia che ha postato poche ore dopo pare confermare che il problema è rientrato ringraziando il team medico.