Cook40 Rai , fuori Alessandro Greco, dentro Flavio Montrucchio
Ricoprirà un ruolo inedito Flavio Montrucchio, la nuova acquisizione di Rai 2, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it. Nonostante il titolo del programma non sia ancora stato reso noto, si prevede che andrà in onda nel corso del fine settimana. Tvblog, con i suoi approfondimenti, svela cosa ci aspetta sulla rete a partire da settembre.
Le notizie rilevanti sono due: l’uscita di Alessandro Greco da Cook40, la trasmissione del sabato mattina destinata agli appassionati di cucina che hanno poco tempo a disposizione e l’arrivo di Flavio Montrucchio.
L’addio di Alessandro Greco a Cook40
Il presentatore Alessandro Greco, attraverso un messaggio sui social network, ha confermato la sua uscita da Rai 2, ringraziando il pubblico per l’ampio seguito registrato dal programma.
Cook40, nonostante il cambio di presentatore, rimane uno dei programmi più popolari, come riportato da vari siti specializzati in televisione. Secondo Tvblog, Greco potrebbe presto ritornare in scena con un nuovo impegno televisivo: un programma musicale previsto per il 2024.
Bellissimo pubblico!!
— Alessandro Greco (@AleGreco72) June 26, 2023
Voglio dirvi che per quanto mi riguarda lascio la cucina di #Cook40 per farvi assaggiare presto “nuove prelibatezze” 😉
Allora grazie per questi due anni nei quali ci avete fatto fare scorpacciate di ascolti e a presto!! 🤗❤️ pic.twitter.com/8a4Rf36n92
Il ritorno di Flavio Montrucchio alla televisione pubblica
Il conduttore torinese Flavio Montrucchio farà ritorno alla televisione pubblica, dove in precedenza ha lavorato come attore in serie come “Fidati di Me”, “Donna Detective” e “La nuova Squadra”. Ma il suo salto di qualità è avvenuto a Mediaset, grazie al Grande Fratello e successivamente a Centovetrine, la soap opera che ha consolidato la sua fama. Montrucchio ha inoltre partecipato a programmi come “Tale e Quale Show” e ha fatto il suo esordio come conduttore in alcune serate evento su Rai1, come “Una notte per Caruso” e “Il Festival di Castrocaro”.
Autunno ci riserverà una sorpresa: lo vedremo alla guida di Cook40 al posto di Alessandro Greco.