Come sta Fedez? È stato dimesso e ringrazia i donatori di sangue
Fedez, il noto rapper e influencer italian è attualmente al centro dell’attenzione mediatica, ma non per motivi artistici o di spettacolo. L’artista è stato, infatti, soggetto a due operazioni d’urgenza che hanno suscitato grande preoccupazione tra fan e pubblico.
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio con le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli.
Cos’è successo a Fedez
Fedez è stato operato d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. Dopo il primo intervento, sembrava che le sue condizioni migliorassero, tuttavia, un secondo sanguinamento interno ha reso necessaria una seconda operazione.
Questi eventi hanno tenuto l’artista lontano dai riflettori e vicino ai propri cari, in particolare alla moglie Chiara Ferragni, che non ha lasciato il suo capezzale.
Le dimissioni in giornata
Secondo quanto riportato da fonti affidabili, sembra che il peggio sia passato per Fedez. Gli ultimi esami medici, infatti, riportano notizie incoraggianti, tanto che si è parlato già in mattinata di possibili dimissioni per la giornata odierna.
E infatti le voci hanno trovato conferma, il cantante è stato dimesso e la sua prima dichiarazione è stata un ringraziamento allo staff e a tutti i donatori di sangue.
Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema, perché senza i donatori io oggi non sarei qui
Fedez
Il supporto del pubblico al cantante
Nonostante la preoccupante situazione, Fedez ha potuto contare su un massiccio affetto e supporto da parte del pubblico e dei fan. Messaggi di speranza e auguri di pronta guarigione hanno inondato i social network, confermando il forte legame tra l’artista e la sua comunità di follower.