Come si sono conosciuti Alessandro Cecchi Paone e Simone

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Isola Party, il fratello di Simone Antolini ha condiviso alcune informazioni riguardo alla relazione tra il partecipante all’Isola dei Famosi e Alessandro Cecchi Paone.

Le parole di Elvis, fratello di Simone Antolini

Elvis, fratello maggiore di Simone Antolini, è stato ospite di Isola Party martedì 2 maggio. A 27 anni, vanta già due titoli di Mister Bello d’Italia e Mister Sanremo. Elvis segue con grande interesse le vicissitudini dell’Isola dei Famosi e il percorso di Simone in Honduras, mostrandosi finora molto compiaciuto delle sue scelte e del suo comportamento.

Nel corso dell’intervista con Andrea Dianetti e Giorgia Palmas, Elvis ha espresso il suo pensiero sulle prime settimane del reality:

“Vedere mio fratello in Honduras mi riempie di gioia, sono contento per lui e per Alessandro. Spero che quest’avventura prosegua. Mio fratello è molto competitivo e appassionato di emozioni intense come questa. Inoltre, è stato il primo leader e ne sono orgoglioso”.

Come è nato il legame tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Elvis ha svelato alcuni aspetti della relazione tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. Molte persone si chiedono come sia nato il loro amore, ed Elvis ha fornito qualche informazione aggiuntiva:

“Si sono conosciuti attraverso Instagram e successivamente si sono incontrati, il tutto è nato dalle loro conversazioni. Simone è stato colui che ha fatto il primo passo”.

Ciononostante, Elvis ha rivelato che, al momento, Simone Antolini non ha introdotto Alessandro Cecchi Paone ad altri membri della sua famiglia, ad eccezione di lui:

“Lo conosco solo io. La mia famiglia ancora no. Non è stato presentato ufficialmente. Con Alessandro si trova così bene che non presta attenzione a nessun altro. Questo programma sarà una prova e ne usciranno più forti di prima”.

Da queste dichiarazioni e dalla conoscenza profonda che Elvis ha di Simone Antolini, si deduce il forte legame che il naufrago ha stretto con il conduttore e giornalista.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,