Come è morto Maurizio Costanzo: ecco cosa è successo al grande presentatore
Una grande personalità ci ha lasciato. Il mondo della televisione e gli spettatori sono rimasti sconvolti dalla morte di Maurizio Costanzo, notizia trapelata qualche giorno fa e la stessa Maria De Filippi ha dichiarato di essere scioccata dalla morte del marito poiché inaspettata. Ma allora cosa è successo a Maurizio Costanzo?
Leggi anche: Dove vedere i Funerali in diretta TV
Il ricovero
Maurizio Costanzo era stato ricoverato in una clinica privata di Roma per un intervento al colon per rimuovere alcuni polipi, un’operazione considerata di routine, ma le sue condizioni di salute si erano aggravate piuttosto in fretta.
La notizia della sua morte ha scosso il mondo dello spettacolo e non solo, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che l’hanno conosciuto e stimato.
L’aggravarsi della sua salute
L’operazione era riuscita bene, ma poi sono sopraggiunte varie infezioni, compresa una renale, e problemi respiratori che hanno portato alla broncopolmonite fatale.
La sua compagna di una vita, Maria De Filippi, si è presa cura di lui fino all’ultimo, facendo la spola tra l’ufficio, casa e l’ospedale. La conduttrice sarebbe rimasta sotto shock davanti alla scomparsa del marito, non avendo messo affatto in conto un peggioramento delle sue condizioni di salute.
Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio alla famiglia Costanzo