Chiara Ferragni sconvolta da un tweet aggressivo contro Fedez
Nel complesso panorama digitale, gli influencer e i loro cari devono spesso affrontare una serie di sfide, alcune molto dure. La recente vicenda che ha visto coinvolta l’influencer Chiara Ferragni e suo marito, Fedez, ne è un esempio emblematico.
Il Tweet contro Fedez
Una specifica polemica ha scosso il web quando un tweet di natura piuttosto dura è stato indirizzato a Fedez, musicista e marito di Chiara Ferragni. Questo messaggio, dalla lingua tagliente e offensiva, ha generato ulteriori turbolenze all’interno della già movimentata questione.
Comunque pure la società della gentilezza in cui ci stiamo trasformato ha fatto i suoi danni. Se io scrivo “spero che Fedez al prossimo tumore crepi” bannano me, no che ci si rende conto che se i supericchi incominciassero a crepare, incomincerebbe a diminuire l’inquinamento.
La reazione della Ferragni
In risposta a tale tweet, Chiara Ferragni non ha esitato a manifestare il suo sconvolgimento e la sua irritazione. Ferragni ha espresso la propria posizione riguardo la piattaforma Twitter, affermando che “continua a fare schifo”.