Chiara Ferragni in lacrime “Sanremo? Non lo rifarò mai più.”
Chiara Ferragni, parlando della sua esperienza al Festival di Sanremo 2023, ha detto che è stato un periodo durissimo e che non lo rifarà mai più “Mi ha spinta fuori dalla mia zona di comfort e ha messo a dura prova la mia famiglia.”
Chiara Ferragni, per la prima volta, si è mostrata in lacrime sui social network, nel vero senso della parola: l’imprenditrice digitale, dopo settimane di silenzio, ha confessato che Sanremo 73 è stata un’esperienza molto dura e che non la rifarà mai più:
“Mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso. Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre.”
Parole che hanno lasciato di stucco tutti, e non solo i suoi fan, perché siamo sempre stati abituati a vedere una Chiara Ferragni forte e che, mai una volta, ha lasciato trapelare le sue emozioni più profonde, soprattutto la tristezza.
Chiara Ferragni e Fedez: a che punto è la loro crisi?
L’imprenditrice digitale, nel suo messaggio, non ha mai citato una volta il marito Fedez, anzi: ha ringraziato i suoi fan, le persone che lavorano con lei, i suoi familiari e i suoi amici, ma senza citare mai una volta il rapper.
Non è chiaro a che punto sia la loro crisi, ma visto l’ultimo post pubblicato da Chiara Ferragni, è probabile che non si sia ancora risolta del tutto e che lei sia ancora molto delusa per il comportamento di Fedez.
Una cosa però risulta certa: è evidente che, perlomeno in un prossimo futuro, la Ferragni non ripeterà l’esperienza di Sanremo come co-conduttrice, in quanto l’ha molto segnata e, quasi sicuramente, non in modo positivo.
Leggi anche:
Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Cosa sappiamo: gli indizi
Chiara Ferragni infastidita dai Maneskin alla Milano Fashion Week? Cos’è successo