Chiara Ferragni a Sanremo, attacco sessista a Fedez: la risposta di lei
Prima ancora che inizi il Festival di Sanremo le polemiche già incalzano, questa volta ad avviarne una è stato il giornalista Paolo Giordano che, nel corso di una presentazione stampa alla presenza di Chiara Ferragni e Amadeus, ha attaccato Fedez.
L’attacco a Fedez del giornalista “I suoi testi sono misogini”
L’argomento in sé non è nuovo, si parla di forti critiche ai primi testi di Fedez, quando era un rapper in erba ben prima della relazione con la Ferragni.
Alcuni dei suoi testi sono giudicati come misogini, finanche aggressivi verso le donne ed è su questo che il giornalista ha fatto leva chiedendo alla Ferragni un parere sulla questione.
Argomento ormai neppure più controverso, dato che è stato affrontato numerose volte in passato e che siano passati molti molti anni dalla produzione di quei testi.
Chiara Ferragni ha quindi ritenuto di non rispondere al giornalista, limitandosi a dire che era lì in rappresentanza di sé stessa per parlare di Sanremo, essendo presente anche il marito all’evento eventuali interrogativi di questo tipo potevano essere girati direttamente all’interessato.
Chiara Ferragni ti amo moltissimo insegnami a rispondere ai poveracci ti prego ?? iconica #sanremo2023 pic.twitter.com/EWiCjGCVut
— ?Francesca? (@_cielodiperle) February 7, 2023
La risposta della Ferragni demolisce il giornalista, il pubblico incalza e la esalta
La risposta della diva ha acceso sui social le persone, in particolare i suoi fan che hanno molto apprezzato il suo non prestarsi alla domanda, per molti inutilmente polemica e sterile.
Top News Sanremo 2023
- L’ingresso di Chiara Ferragni al Festival e la frase sulle sue spalle
- Festival di Sanremo 2023: perché Beppe Vessicchio non ci sarà?
- FantaSanremo 2023: la guida su come funziona, le regole e le istruzioni
- Chiara Ferragni a Sanremo, attacco sessista a Fedez: la risposta di lei
- Amadeus risponde alla deputata FdI “Ognuno è libero di amare come vuole”
- Cugini di Campagna vs Maneskin: ecco perché lo scontro
- Sanremo 2023: scaletta e canzoni della prima serata
- Sanremo 2023: Mattarella per la prima volta al Festival!