Chi è Silvio di Uomini e Donne, vita, lavoro e il rapporto con Gemma
Si chiama Silvio, il cavaliere piemontese che da qualche tempo si presenta a Uomini e Donne. Racconta di aver sceso le scale del programma per corteggiare appositamente Gemma Galgani dopo averla conosciuta attraverso la televisione. Ma cosa sappiamo di lui? Vediamo qualche informazione.
Chi è Silvio di Uomini e Donne?
Silvio è un uomo di 71 anni originario di Novara che si dice interessato a Gemma Galgani e scende le scale per farle la corte. Durante la sua presentazione ha ammesso che è da molto tempo che segue la dama torinese in televisione e dice di vedere il lei molte qualità che la sua donna ideale dovrebbe avere.
Quando la redazione gli ha chiesto cosa avrebbe deciso qualora la Galgani non avesse accettato la conoscenza, lui si è detto pronto a tornare a casa. Di Silvio non abbiamo molte informazioni al momento, anche perché non è da molto presente nel parterre del programma.
Che lavoro faceva e cosa fa oggi
Per quanto concerne la vita professionale di Silvio, non sappiamo cosa facesse in passato e nemmeno dove fosse impiegato. Tuttavia, durante il suo racconto ha ammesso che si sta godendo il meritato riposo della pensione da ormai qualche anno.
Hobby e passioni di Silvio
Quando in studio giunge Silvio, molte dame ne sono rimaste folgorate. Infatti, parliamo di un uomo affascinante che ha raccontato che per mantenersi in forma ama andare in palestra e praticare sport. Inoltre, adora trascorrere molto tempo in mezzo alla natura con i suoi cani.
Vita privata di Silvio
Per quanto riguarda la vita privata di Silvio, sappiamo che in passato ha avuto un matrimonio durato diversi anni, dal quale sono nati due figli ormai maturi. Infatti, uno ha 44 anni e il più piccolo 41. Non sappiamo se sia diventato nonno.
L’esperienza a Uomini e Donne
Quando Silvio si presenta a Uomini e Donne è molto chiaro sulla sua scelta di presenziare: vuole conquistare Gemma Galgani. L’uomo infatti ha raccontato che era da diverso tempo che la seguiva da casa e fin da subito ne era rimasto folgorato, ma ha voluto aspettare per dichiararsi.
Ha confessato che ha aspettato che la dama terminasse la “sua maturazione” e quando ha reputato che fosse il momento adatto si è presentato.
Il rapporto tra Silvio e Gemma
Siamo a gennaio del 2023 quando Silvio si presenta a Uomini e Donne e si dichiara apertamente a Gemma. Non ha altre donne per la testa ed è pronto a tornare a casa qualora con lei non andasse bene. La dama torinese ne rimane da subito affascinata e accetta la conoscenza.
Tuttavia, sin dalle prime esterne si dice incredula dalla forte intraprendenza di Silvio che cerca immediatamente un contatto fisico con lei. Nonostante questo, i due escono diverse volte a cena e più di un bacio (per ora) non c’è stato altro.
Inoltre, Silvio abita a Novara e la frequentazione è molto facile considerato che Gemma vive in centro Torino. Il novarese ha ammesso di avere molto tempo libero e ha tutte le intenzioni di dedicarsi interamente alla donna che gli interessa.
Nel mese di marzo i due si vedono molto spesso e organizzano anche una cena a Torino, ma giunti in studio nella puntata successiva, Silvio vuole delle risposte. In particolare vuole sapere se lei è interessata e cosa abbia intenzione di fare con lui.
Gemma però è troppo indecisa e sembra non fidarsi molto di lui. Per questo, di comune accordo, interrompono la conoscenza. Dopo un piccolo diverbio, decidono di rimanere comunque in buoni rapporti.
Curiosità su Silvio di Uomini e Donne
Siamo consapevoli di non sapere molto del cavaliere piemontese Silvio, ma la sua presenza in studio è ancora troppo acerba. Tuttavia, abbiamo alcune curiosità da condividere.
- Silvio è fissato con il benessere fisico e oltre ad andare in palestra e praticare molto sport, segue uno stile di vita molto sano;
- Il suo sogno è quello di scoprire tutte le meraviglie del mondo;
- Ogni sera partecipa “all’appuntamento fisso” al telefono con i suoi figli. Non può mai mancare.