Chi è Pamela Fersini di Uomini e Donne, bio e curiosità sulla dama
Conosciamo tutti il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il programma è attivo da ormai molti anni e abbiamo visto amori che nascono, che si dissolvono e abbiamo imparato a conoscere diversi personaggi che ne fanno parte. Tra di essi troviamo, nel Trono Over, Pamela Fersini. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola più da vicino.
Le origini di Pamela di Uomini e Donne
Pamela Fersini si presenta in studio a Uomini e Donne in qualità di dama. La sua bellezza salta subito all’occhio di molti cavalieri che desiderano conoscerla. Bella, affascinante e soprattutto in carriera ha dichiarato di aver avuto molta sfortuna in amore, ma non ha ancora perso le speranze di trovare l’uomo giusto per lei.
Dove vive e che lavoro fa
Di Pamela non sappiamo ancora molto, ma dalla sua presentazione abbiamo appreso che ha 41 anni e le sue origini sono salentine anche se da molti anni vive a Bologna. Qui lavora, per passione, presso una lavanderia ed è proprietaria di una pizzeria che si trova in centro città.
Vita privata di Pamela
Per quanto concerne la vita privata di Pamela, anche in questo caso, non abbiamo molte notizie. Sappiamo però, grazie al suo racconto, che la sua ultima storia d’amore importante e significativa risale a circa tre anni fa.
Con il suo ex compagno avevano fatto dei progetti molto importanti, ma la loro storia si è conclusa nei peggiori dei modi. Ha inoltre confidato che tutte le sue storie passate sono finite in malo modo e pensa che sia una costante della sua vita.
E’ quindi single da alcuni anni, ma sogna ancora l’amore vero e duraturo. Durante le sue sfilate in studio riesce sempre ad incantare i cavalieri presenti e alcuni l’hanno persino paragonata a Olivia Newton John.
Pamela a Uomini e Donne
Quando Pamela si presenta a Uomini e Donne si descrive come una donna molto determinata e tenace. Arrivata a 40 anni si definisce stanca di quegli amori che vanno e che vengono, ora vuole trovare l’uomo giusto con cui passare la sua vita.
A notarla sono stati molti cavalieri, ma uno in particolare l’ha colpita e ci riferiamo ad Alessandro.
La conoscenza con Alessandro
Alessandro è un cavaliere seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne ed è presente in studio da non molto tempo. Sappiamo che ha 53 anni, ha un matrimonio naufragato alle spalle e vive a San Gregoria Armeno. Anche lui lavora nel settore della ristorazione ed è single da diverso tempo.
L’interesse tra Alessandro e Pamela è reciproco e decidono di conoscersi. Dopo una serie di uscite, i due comunicano al programma di volerlo abbandonare per viversi al di fuori e senza interferenze. Il tutto avviene nella puntata del 12 febbraio 2023.
Tuttavia, tornano in studio in questi giorni e ammettono di essere in crisi. Quando la coppia si siede al centro dello studio, avranno un confronto e spiegheranno a Maria e al pubblico quello che non va tra loro. Come sempre, la padrona di casa, cerca di far capire loro che si tratta di piccolezze e li convincerà a continuare la loro storia al di fuori delle telecamere.
Curiosità su Pamela Fersini
Di Pamela Fersini non abbiamo molte informazioni, ma siamo sicuri che la conosceremo meglio. Tuttavia, di seguito vi riportiamo alcune curiosità sul suo conto.
- Pamela di sera lavora come barista, oltre ad occuparsi della sua pizzeria e di svolgere delle mansioni per una lavanderia;
- Il suo sogno più grande è formare una famiglia;
- Ha una cagnolina che si chiama Mia;
- Adora passare molto tempo con suo fratello Pazio;
- Ha alcuni tatuaggi.
Profili social di Pamela Fersini
Di seguito vi riportiamo i link diretti dei profili social di Pamela di Uomini e Donne.
- Instagram: https://www.instagram.com/pamela_fersini/