Chi è Giulia Accardi, la modella Curvy e il dubbio su Ramazzotti
La notizia del nuovo amore di Eros Ramazzotti ha scatenato la curiosità dei fan, ma chi è la donna misteriosa al suo fianco?
Differentemente da quanto circolato in un primo momento non si tratta di Giulia Accardi ma di Dalila Gelsomino, quindi chi è Giulia Accardi?
Vita e lavoro di Giulia Accardi
Giulia Accardi è una modella curvy originaria di Marsala, in Sicilia, che ha pubblicato nel 2021 un libro dal titolo “Il potere dell’imperfezione“. In quest’opera, la giovane racconta la sua vita, le difficoltà incontrate e l’invito a reagire alle avversità.
Il sogno di diventare modella
Fin da giovane, Giulia Accardi ha coltivato il sogno di diventare modella. Così, poco più che maggiorenne, decise di partire per Milano lasciando la Sicilia per realizzare il suo desiderio, riuscendoci.
Miss Italia Curvy
La sua determinazione e il talento le hanno permesso di vincere il titolo di Miss Italia Curvy. Nonostante i disturbi alimentari che ha dovuto affrontare in passato, Giulia ha trovato la sua strada e il suo scopo nella vita.
La lotta contro il body shaming nel mondo dello spettacolo
Giulia ha sempre lottato per conquistare il suo posto, passando da Marsala a Milano in un battito di ciglia. Nonostante le critiche e il body shaming, ha trovato conforto nei social media e ha continuato a sfidare chiunque si mettesse sulla sua strada.
La fake sulla relazione con Eros Ramazzotti
Solitamente molto riservato riguardo alla sua vita privata, il cantante italiano ha deciso di mostrare sui social la sua felicità con la nuova compagna.
La coppia era già stata paparazzata insieme e ora Eros ha condiviso con i suoi followers la sua felicità.
Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, sembra che nella fotografia sia ripresa la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. Il cantante, che presto diventerà nonno per la prima volta, sembra aver trovato di nuovo l’amore e la felicità. I fan sono felici di vedere il loro idolo così innamorato.
Ma, contrariamente da quanto riportato inizialmente, quella nella foto non è Giulia Accardi, bensì Dalila Gelsomino.