Chi è Giorgia Colombo, la presunta fidanzata di Can Yaman
Il noto attore turco, Can Yaman, sembra aver intrapreso un nuovo percorso sentimentale al fianco di Giorgia Colombo. Successivamente alla conclusione della sua storia con Diletta Leotta (che vedete in foto copertina con lui), attualmente in dolce attesa con Loris Karius, Can Yaman si è trovato a dover smentire vari flirt ad esso attribuiti. Tuttavia, l’attore non ha ancora negato le recenti indiscrezioni riguardanti un possibile legame con la giovane italiana.
Il profilo di Giorgia Colombo
Sembra che Giorgia Colombo sia di Milano e sia del segno zodiacale del leone. Le informazioni su di lei sono scarse, dato che non è coinvolta nel mondo dello spettacolo come l’attore Can Yaman.
Alcuni dettagli sono emersi attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, la Colombo condivide momenti della sua vita quotidiana, tra sessioni di allenamento in palestra e scatti fotografici, con oltre 16.000 seguaci su Instagram. Le recenti speculazioni riguardanti una possibile relazione con Can Yaman potrebbero portarla sotto i riflettori. Nonostante l’assenza di conferme o smentite, circolano voci su una storia che sarebbe iniziata un mese fa, con alcune persone che ipotizzano una relazione segreta che sarebbe iniziata già nel 2022.
Ma è davvero lei la fidanzata di Can Yaman?
Non c’è alcuna conferma, ma i più attenti hanno trovato alcuni indizi sulla donna che ora è indicata da tutti come la nuova fiamma di Can Yaman, primo fra tutti sul suo profilo Instagram possiamo vedere che tra le persone seguite dalla Colombo c’è proprio Can Yaman. Sarà solo un caso?
Il sospetto di un’altra Giorgia Colombo
Il sospetto però è un altro. Su instagram, ovviamente, ci sono più profili con questo nome e oltre quello di Giorgina Colombo, che non è indicato da nessuna parte che si tratterebbe di una interior designer, abbiamo anche un altro profilo dove in descrizione c’è proprio scritto questo tipo di lavoro. Ambedue la ragazze sono di Milano.
Un’altra ancora, invece, è una showgirl che sembra lavorare per TeleLombardia, ma che ha negato la relazione con l’attore.
Le ex di Can Yaman
Idolo nella sua patria, Can Yaman ha raggiunto grande popolarità anche in Italia, grazie al successo delle serie turche “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” e “DayDreamer – Le ali del Sogno”. La sua partecipazione nelle produzioni italiane “Viola come il Mare” con Francesca Chillemi e “El Turco” su Disney+, in attesa di vestire i panni di Sandokan, ha contribuito ad accrescere la sua notorietà.
La vita privata di Can Yaman ha sempre attirato l’interesse del pubblico e dei media. La sua storia con Diletta Leotta ha appassionato i fan per diversi mesi. A seguito della fine della loro relazione, si è parlato di un flirt mai confermato con la collega turca Demet Ozdemir e di una presunta complicità con Francesca Chillemi sul set di “Viola come il Mare”. Quest’ultima voce è stata prontamente smentita da Yaman stesso.
Can Yaman ha ufficialmente smentito la relazione
Can Yaman ha dichiarato, tramite le sue storie Instagram, di non avere nessuna relazione con questa donna e si dimostra anche molto infastidito dai gossip.