Chi è Camilla Civitiello, la piccola Elisabetta Sartori di UPAS

Elisabetta di Un posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Ormai conosciuta come Elisabetta Sartori, la piccola new entry di Un Posto al Sole, in realtà si chiama Camilla Civitiello.
E se il cognome è familiare a qualcuno probabilmente è proprio perché il padre è un famosissimo pizzaiolo, rinomato in tutto il mondo: Davide Civitiello.

La bimba è figlia di Davide Civitiello e Daniela Guarino, rispettivamente pizzaiolo di fama mondiale e Social Media Manager di Misya, l’altrettanto famoso blog di cucina.

Nata il 2 Agosto 2021, la bimba è già una grande artista della 8 millimetri che ha immediatamente conquistato i cuori degli appassionati della fiction.

La storia del personaggio di Elisabetta Sartori

Elisabetta Sartori non ha nemmeno compiuto due anni eppure ha letteralmente conquistato, con i suoi occhioni dolci, il pubblico di Un Posto al Sole. La bimba, secondogenita di Serena e Filippo, ha avuto la “capacità”, appena nata, di riavvicinare i genitori che vivevano l’ennesima crisi coniugale.

Oggi, insieme alla sorella maggiore Irene, Elisabetta può contare su una famiglia ben solida e serena. Lo stesso vale, naturalmente, nel suo privato. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sia sul set che sul palcoscenico della vita reale.

Quando è entrata Elisabetta in Un posto al Sole

È da circa un anno e mezzo che la piccola Elisabetta Sartori è entrata a far parte delle trame di Un Posto al Sole. La bimba, infatti, nella soap partenopea, è nata nella settimana tra il 25 e il 29 ottobre 2021. Un momento non facile per la famiglia Sartori, alle prese con l’amnesia di Filippo e con le sue condizioni di salute non ottimali.

Dopo una gravidanza all’insegna dell’ansia e della tensione, al momento del parto Serena ha potuto contare solo su Marina e Roberto. Una gravidanza che sembrava a rischio e che ci ha fatti palpitare sin dall’inizio ma alla fine, per fortuna, la piccola Elisabetta è nata senza problemi.

Elisabetta, un carattere dolce, attento e socievole

Elisabetta è una bimba dallo sguardo dolcissimo e, al contempo, attento e vivace. Una “principessa di casa” come la chiamano mamma e papà nella soap suscitando, a volte, un pizzico di gelosia da parte della sorella maggiore, Irene.

Alla piccola Elisabetta piace indubbiamente stare al centro dell’attenzione, ma a quale bambino, a quest’età, non piace esselo? Non le sfugge proprio niente ed è molto perspicace nel captare i gesti di chi le sta vicino. Proprio per la vicinanza di Roberto e Marina nei momenti immediatamente precedenti il parto, è molto legata al nonno e alla Giordano e passa volentieri il suo tempo insieme a loro.

Elisabetta ha un carattere aperto e sembra essere, già da così piccola, molto più propensa ai rapporti interpersonali rispetto alla sorella maggiore. Quanta tenerezza già al momento di festeggiare il suo primo compleanno in UPAS? E quanta, ancora una volta, proprio recentemente, durante i festeggiamenti degli 8 anni di Irene? Degli occhi azzurri che, di certo, ci daranno spesso filo da torcere!

Informazioni su Camilla

  • Nata il 2 Agosto 2021 a Napoli
  • Social: Instagram
  • Ruolo: Elisabetta in Un posto al sole
Seguici su Telegram
Parliamo di: ,