Chanel Totti si è fidanzata con Cristian Babalus (diventato padre)
Nonostante nelle scorse settimane avesse negato, alla fine Chanel Totti è uscita alla scoperto e adesso è fidanzata ufficialmente con Cristian Babalus, l’ex fidanzato della tiktoker Martina De Vivo. Che è appena diventato padre.
Chanel Totti, che dopo aver negato a gran voce di essere l’amante di Cristian Babalus, ex fidanzato della tiktoker Martina De Vivo, alla fine è uscita alla scoperto e, dopo che lui è stato cacciato di casa dalla De Vivo, si è fidanzata ufficialmente con lui!
Lo scoop è arrivato da Pipol Gossip, che ha confermato la loro relazione, una relazione nata tra le polemiche visto che la tiktoker aveva accusato la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi di essersi intromessa nella storia d’amore tra lei e Cristian Babalus. Che, tra l’altro, stando a quanto rivelato dalla tiktoker, è appena diventato padre.
Martina De Vivo, Cristian Babalus e Chanel Totti
Cristian Babalus, poco dopo le parole infuocate di Martina De Vivo, a sorpresa era intervenuto nella querelle tra le due ragazze, difendendo Chanel Totti a spada tratta con un lungo post sul suo profilo Instagram.
La De Vivo, da parte sua, ha replicato, per la seconda volta, dicendo di avere le prove del tradimento dell’ex fidanzato con la secondogenita di Totti e Ilary Blasi. Tuttavia ha anche dichiarato di non voler proseguire oltre con quella storia, dicendo che adesso vuole concentrarsi soltanto sulla figlia avuta da Cristian Babalus.
Leggi anche:
Mare Fuori, le scene della serie ricreate con Barbie su TikTok
Martina De Vivo VS Chanel Totti, la lite. Cos’è successo
Totti e Noemi: Chanel Totti prende in giro il padre su TikTok (video)