Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’agente “Non si sono lasciati”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stando a quanto dichiarato dall’agente di lui, non si sarebbero lasciati. Anzi, lui sarebbe già tornato a vivere sotto lo stesso tetto di lei “Vi svelo cos’è successo davvero.”
Il sole sembra essere tornato a splendere sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Stando a quanto rivelato dall’agente di lui, i due non si sono lasciati e, oltretutto, l’ex ciclista sarebbe tornato a vivere sotto lo stesso tetto di lei.
Cos’era successo dunque? Niente di allarmante: solo una normale discussione di coppia, che avrebbe spinto la sorella di Belen a non portare più il suo anello, ma Moser non ha mai lasciato la casa in cui convivono e, oltretutto, non ci sarebbe stato alcun tradimento da parte sua.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, primi segnali di “distensione” su Instagram
Molto prima dell’intervento dell’agente, i primi segnali di distensione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano apparsi sui loro profili Instagram. In una foto, pubblicata qualche giorno fa dall’ex sportivo nelle sue stories, si vede infatti Moser in compagnia del cane che hanno insieme.
La notizia del gossip era stata lanciata, settimana scorsa, dal portale Dagospia, ma nessuno dei diretti interessati (Mattia Rivetti incluso) aveva commentato la vicenda. Sui loro profili Instagram, tra l’altro, erano ancora presenti le loro foto di coppia, inclusa quella dell’anello regalato da Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez quando le ha chiesto di sposarlo.
Leggi anche:
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Ecco perché
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Spinalbese: ecco cosa pensano di lui
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: anello e proposta