C’è Posta per Te: la proposta di matrimonio che non abbiamo visto
Nonostante il dolore provato per la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha aiutato un conduttore televisivo molto noto a organizzare una romantica proposta di matrimonio per la sua compagna, che lavora nella redazione di C’è Posta per Te. Ecco cosa ha fatto e qual è stata la reazione della futura sposa.
È una storia che pochi conoscono, ma che dimostra che grande professionista sia Maria De Filippi, anche nei momenti più dolorosi, come ad esempio nei giorni del lutto per Maurizio Costanzo.
Veronica Di Spirito, storica componente della redazione di C’è Posta per Te, è fidanzata con Federico Ruffo, il noto conduttore di Mi Manda RaiTre. Proprio verso la fine di febbraio, Ruffo aveva deciso di chiedere alla fidanzata di sposarlo e, per farlo, aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro.
Maria De Filippi, ecco cosa ha fatto nelle ore difficilissime in cui Maurizio Costanzo è deceduto
Proprio nelle ore difficilissime in cui Maurizio Costanzo è venuto a mancare, Maria De Filippi, nonostante il grande dolore per la scomparsa del marito con cui è stata legata per ben trentatré anni, ha deciso di aiutare Federico Ruffo a fare la romantica proposta di matrimonio a Veronica Di Spirito.
Mettendo a disposizione gli operatori e la regia, e con l’aiuto di tutta la redazione di C’è Posta per Te, la De Filippi ha convinto la futura sposa a partecipare alle prove della puntata per la prova luci, poi l’ha fatta sedere in studio, per poi mandare in onda il video con la proposta di matrimonio e con tanto di uscita dello sposo a sorpresa.
Si è trattata di una delle proposte di matrimonio più romantiche che siano mai andate in scena in televisione e, anche il pubblico presente, si è commosso, così come pure gli addetti ai lavori.
Un episodio che dimostra anche quanto Maria De Filippi, anche nel momento del lutto, sia stata una grande professionista e abbia aiutato un futuro sposo a realizzare un attimo indimenticabile per la sua futura sposa.
Leggi anche:
C’è Posta per Te: doppia busta, non era mai accaduto prima d’ora
C’è Posta per Te: puntata 4 marzo 2023, i momenti più emozionanti